Richiamo per Batteria

Aperto da pdario, 13 Novembre 2019, 16:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Ciao, avete letto dei richiami per la perdita di liquido della batteria?

Voi sapete quali numeri di telaio sono coinvolti?

Grazie!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

brinde

tutti i richiami li trovi qui:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric


il richiamo da te indicato è il seguente: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=5082&id_marca=19
Numero Veicoli: 13201
Periodo di produzione: FEB 2014 FEB 2019
Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO BATTERIA CON PERDITA ELETTROLITO
Azioni correttive: MODIFICA SISTEMA BMS
Riferimento CONCESSIONARI
Note COD 18P11
Intervallo telai da: WF0EXXWPCEFC73494
Intervallo telai a: WF0KXXWPCKJY85902 NON CONSECUTIVI
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

pdario

Il mio telaio è in quell'intervallo... come faccio a sapere se devo fare? Chiamo un concessionario?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

ricci

#3
Vai sul sito www.etis.ford.com, seleziona veicolo, metti la targa, verifica se in campagne in sospeso la tua auto è presente. Se c'è chiama il concessionario.

Ciao
Ricci

pdario

Sarebbero le "Outstanding Field Service Actions"?
O altro?

Grazie!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

ricci

#5
Direi di si, ma devi avere il sito in inglese e non in italiano, devi impostare l'italiano, altrimenti rischi di avere le info per un mercato estero.
Vai in preferenze ed imposta lingua e paese Italia

falo

Io ieri ho portato la macchina in officina e hanno cambiato dei fili di un sensore posto sulla batteria. Intervento da 10 minuti.
Naturalmente senza costo da parte mia.

questa è la campagna di richiamo
Campagne in sospeso
18P11 - MONDEO, GALAXY / SMAX - BATTERY MONITORING SENSOR

Ford controllerà le azioni di servizio in sospeso per il veicolo selezionato in base al paese rilevato. Se il paese non è corretto, potrebbero essere visualizzate informazioni sbagliate.Secondo quanto rilevato, sei in: ItalySe il paese non è corretto, fare clic qui per modificarlo.

zjohnny

Sì l'ho fatto anch'io nulla di invasivo comunque se hai l'app FordPass ti esce fuori la notifica

🡱 🡳