possibile inviare musica al Sony system tramite cell collegato via Bluetooth?

Aperto da cla76, 03 Dicembre 2016, 20:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cla76

Ciao ragazzi..una curiosità..magari è una domanda stupida., e chiedo scusa se per caso e' già stato trattato l argomento.
vorrei sapere se è possibile con il Sony Systems modello 2008 oltre a telefonare collegando lo smartphone..riprodurre musica? :icon_redface:
con il bluthut non si dovrebbe riuscire a riprodurre anche la musica?
   la mia gasatina..

pervenio

Si...con l'aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


cla76

   la mia gasatina..

oᄊム尺

Io ascolto regolarmente la musica in streaming bluetooth dal mio telefono.
Devi mettere la radio in bluetooth spingendo varie volte il tasto aux finché non compare la voce giusta.

Sent from my bacon

ernesto

io con il mio blaupunkt fx feci l'aggiornamento, il mio S3  neo vede un blue toot musica quello normale, ma quando provo ad usare quello normale la radio va in palla
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cla76

   la mia gasatina..

vincmass

devi aggiornare la versione del firmware. cerca sul forum, in qualche post c'è il pacchetto e le istruzioni per farlo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

cla76

   la mia gasatina..

macteo

se hai il modulo nokia (senza usb) non si può, se hai il modulo novero (con usb) allora si.
Probabilmente hai il nokia perchè schiacciando AUX non ti compare l'opzione BT, se non sbaglio il novero è stato introdotto nel 2009
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳