info su directline

Aperto da Davide1, 05 Gennaio 2012, 08:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide1

Salve ragazzi, mi servirebbe sapere delle informazioni sulla assicurazione,

premetto che giorno 17-01 mi scade la polizza assicurativa, sono in classe 1 da molti anni, l'auto è una 1.6 90 cv.

mi arriva una mail con un preventiso (direcline) di 466€ annui, mi sembra molto allettante, ma c'è da fidarsi??? qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa assicurazione???

grazie in anticipo

accetto qualsiasi altro sugerimento
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Funaio

Io sono stato assicurato con loro prima che cambiassero nome in Direct line per poi riassicurarmi con loro per un'altro anno devo dire nessun tipo di problema anzi feci un incidente e vollero solo che gli spiegai in una lettera come era avvenuto,tutto senza problemi.
Comunque, se guardi in giro risparmi ancora ma visto che sei in prima classe prova a sentire qualche compagnia vicino casa capace ti fanno un ottimo prezzo.ciao
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Datarexcd

Io sono assicurato con loro da 6 anni anche se, ad onor del vero, non ne ho mai avuto bisogno. Quindi ti posso dare il mio punto di vista solo per il lato "amministrativo", e per quel che mi riguarda, nessun problema.
Anche mio padre e mio suocero si sono assicurati con loro, e per il momento tutto bene.
Concordo con Funaio, se sei in prima puoi trovare qualcosa almeno di equivalente anche tra i classici assicuratori, con meno problemi in caso di sinistri.
ciao

27 Rosso

Io non mi sono assicurato con loro perchè, non mi andava la loro formula cristalli, però gli ho assicurato l'auto di mia sorella,e quella di mio cognato, eda 4 anni non hanno avuto problemi,anzi a luglio mia sorella, con la panda ha fatto un incidente con un camion, e si sono messi immediatamente a disposizione periziando l'auto.Ti consiglierei anche Genertel,ad Agosto ho fatto un giro di assicurazioni, e mi e risultata la piu conveniente, ed anche io sono i classe 1 da diversi anni.

ernesto

Citazione di: Davide1 il 05 Gennaio 2012, 08:33:27
Salve ragazzi, mi servirebbe sapere delle informazioni sulla assicurazione,

premetto che giorno 17-01 mi scade la polizza assicurativa, sono in classe 1 da molti anni, l'auto è una 1.6 90 cv.

mi arriva una mail con un preventiso (direcline) di 466€ annui, mi sembra molto allettante, ma c'è da fidarsi??? qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa assicurazione???

grazie in anticipo

accetto qualsiasi altro sugerimento





c'è l'ho da 3 anni e  mi trovo bene, ho subito 2 sinistri che mi sono stati liquidati a tempo di record, l'ultimo il 31 dic 2011 un autobus urbano mi ha rovinato il paraurti ed il parafango ant. dx, già periziata (ieri) la sett. prossima, in carrozzeria, l'unico neo è che devi pagare quasi un mese prima la scadenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mystral

Mi sono assicurato con directline il 10 dicembre, poiché era quella più allettante come prezzo.
Per ora non posso dire nulla, a parte la celerità della spedizione della polizza.

Ti posso consigliare di fare un preventivo su www.facile.it

Davide1

grazie a tutti per le risposte.......

già ho dato un'occhiata su facile.it ma il più basso è di 600€

mi informero in zona e poi vi faccio sapere
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

ernesto

seicento annue o semestrali?? io pago 700 annue, con furto incendio su 10.000 € assicuraz. vetri e conducente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style


Pasquale S

il prezzo dipende anche da dove si è residenti
provate a fare lo stesso preventivo in calabria o campania e le cose cambiano.

io personalmente pago 1000 euro annue senza incendio e furto e ho la 1° classe da 4 anni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

perfetto. Ma io ho appena pagato 1200 in campania (Napoli) in V. e a Napoli le tariffe sono le puiù alte d'Italia...

🡱 🡳