Display quadro

Aperto da diskj0k3y, 13 Aprile 2010, 09:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diskj0k3y

Ciao ragazzi..stamattina guardando il quadro ho pensato ad una cosa...qualcuno di voi ha provato a staccare la mascherina cromata del quadro quella che copre il display e l'indicatori carburante/temperatura per vedere se il display continua anche sotto la mascherina così da averlo grande come chi ha il navigatore di serie? Io ho la radio sony quindi display piccolo a vista ma sotto quella mascherina che ci sta? X me ci sta il display per lungo!
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

michi70

se vai in una guida su come smontare il quadro, vedrai che il display è piccolo, quindi non continua  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

diskj0k3y

Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

diskj0k3y

aspè nella guida io ho trovato solo quello per la focus II..io parlavo della III
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

michi70

Citazione di: diskj0k3y il 13 Aprile 2010, 10:36:18
aspè nella guida io ho trovato solo quello per la focus II..io parlavo della III

è lo stesso, solo grafica diversa  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fofo74

il display piu grande si trova solo sulle macchine (focus II & III) che montano il clima integrato (quello con il navigatore originale) e con il cambio automatico! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳