Autore Topic: Errore di navigazione  (Letto 1781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mentuccia

  • New Entry
  • In Idaf da: Giu 2016
  • Post: 11
  • Località: roma
  • Auto: C-Max II
  • Motore: 1.5 tdci
  • Anno: 2017
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 10.000 - 50.000
Errore di navigazione
« il: 16 Febbraio 2023, 18:23:28 »
Buonasera a tutti, è un settimana che tento di risolvere un problema da quando il display della mia C-Max mi da un errore di navigazione.
Ho fatto il riprisitino del software, ma nulla da fare. Ho fatto un reset (tasto accensione + tasto ricerca avanti) ma niente da fare. Ho notato che nella sezione "versione software" risulta installata l'ultima versione che avevo aggiornato circa 1 anno fa (vedere schermata allegata), ma credo che la versione è quella di fabbrica ( le stazioni radio non mi visualizzano i titoli delle canzoni). Per ultimo ho re-installato l'ultima versione che mi ero scaricato e salvato ma l'errore è sempre presente. Ho notato che prima di darmi l' "errore di navigazione" probabilmente cerca le mappe (forse è una mia impressione) e subito dopo arriva l'errore. Forse non trova le Mappe ? Cosa ne pensate ? Avete una soluzione "fai da te" prima di portarla in assistenza ? Grazie a tutti.

Dimenticavo : Ho provato a scaricare le Mappe sul sito Ford, ma non le trovo perchè le ho già scaricate e non ci sono aggiornamenti. Dove potrei trovarle oltre al sito ufficiale Ford ?

Offline Lucalomb70

  • Moderatore
  • Fordista DOC
  • ******
  • In Idaf da: Lug 2008
  • Post: 1821
  • Località: Taranto
  • Auto: Kuga
  • Anno: 2018
  • Alimentazione: Diesel
  • Allestimento: Titanium
  • Colore: Magnetic Grey
Re:Errore di navigazione
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2023, 18:50:54 »
@ mentuccia ti mando un pm
e comunque leggi pagina 1
di new aggiornamento sync
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2023, 11:41:47 da Lucalomb70 »