LA MIA DISAVVENTURA...CONSOLATEMI!!

Aperto da alfredo.av1977, 13 Aprile 2007, 21:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfredo.av1977

Carissimi amici...voglio raccontarvi cosa mi è successo stamane.
Avevo la mia focus parcheggiata nei pressi della mia edicola, quando all'improvviso un giovane con lo scooter..scivola a terra va a sbattere nella mia auto. Per fortuna il ragazzo non ha avuto danni fisici (forse li ho avuti io per la paura che mi son preso :). La mia cara Fofò, ha rimediato un graffio e alcune ammaccature nel lato basso dello sportello posteriore sx, poichè lo scooter ha preso di striscio la mia auto con la leva del freno. Qualcuno di Voi saprebbe dirmi se oltre alle ammaccature ci può esser qualche danno nascosto??....Vi ringrazio sempre per la Vostra disponibilità nelle risposte...ciao....singh....:(:(:(:(

gattapone

altri danni per la sicurezza o per la stabilità dell auto non ce ne sono tranquillo
piu che altro io farei alcune domande sul ragazzo con lo scooter
ma come diavolo si fa a scivola e distruggere le macchine altrui...tutti che si sentono valentino rossi...io a volte li ucciderei.e sono uno scooterista anche io ma certi sono davvero esagerati

comunque facci una foto e ti sapremo dire meglio
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

alfredo.av1977

grazie....sapevo di certo di poter contare su di voi :-)

renoir74

Fare una richiesta di risarcimento danni alla compagnia assicuratrice dello scooter, no?

gattapone

credo che l abbia fatta....lui voleva maggiormente sapere se ci potevano essere altri danni invisibili a una prima vista..ma senza foto dettagliate possiamo dire poco
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

alfredo.av1977

le foto le ho fatte stamane...appena son pronte ve le propongo

alfredo.av1977

ragazzi, come faccio a inserire nel forum le foto che ho fatto?? :-)

renoir74

Ciao,
devi caricare le foto in uno spazio web (ce ne sono parecchi gratuiti) e poi inserire nel messaggio il tag di inserimento immagini che trovi cliccando in basso dove dice "tag img attivo"


Naturalmente devi sostituire a "www.punbb.org/img/small_logo.png" quello dello spazio dove hai caricato la foto ed il nome della foto che hai caricato che potrà avere estensione jpg o bmp etc...
Spero di essere stato chiaro, sembra difficile, ma è semplicissimo...
:-)

gattapone

fai così:
vai qui
http://www.hostingfiles.net/
clicca sfoglia
trova la foto
poi clicchi su     invia file
aspetti che carica e copi la prima stringa che trovi.la copi  col tasto destro selezionandola e facendo copia. dopo di che torni qui e fai sempre col tasto destro incolla
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

alfredo.av1977



eccovi la foto...qualunque vostro consiglio o suggerimento è sempre il benvenuto. Grazie

gattapone

la vuoi sapere la mia?è proprio una stupidaggine
apparte il dispiacere che capisco che avrai, per il resto un carrozziere bravo te la ribatte con due secondi stucca e rivernicia al volo....problemi, apparte la riparazione, non ne hai proprio

Vai tranquillo
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

FabioKuga

Quoto Gatta....  
fa' male vedere questi sfregi ma e' facilmente riparabile e se poi paga l'assicurazione te la cavi con un sportello nuovo e non devo tirar fuori un cent ;)
Ford Kuga St-line

alfredo.av1977

certo.....alla fine è solo il dispiacere di vederla cosi...del resto amici...le cose comprate con sacrifici...meritano un po di gelosia non credete?? :-) grazie cmq per la Vostra disponibilità.....

gattapone

Citazionecerto.....alla fine è solo il dispiacere di vederla cosi...del resto amici...le cose comprate con sacrifici...meritano un po di gelosia non credete?? :-) grazie cmq per la Vostra disponibilità.....
ti capisco..dispiace proprio specialmente se sei come me, io la mia ka la tengo come un oracolo..in sette anni solo 46000km ha fatto, e guai a chi la tocca....capisco il tuo stato d animo.ecco la mia cucciola


se non la si vede bene cliccare qui
http://img338.imageshack.us/img338/4206/dscf06076gz.jpg


se non la si vede bene cliccare qui
http://img291.imageshack.us/img291/6874/dscf0755wb3.jpg
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone

si credo che lei sia contentissima........ io invece ammetto che ne sono schiavo, delle macchine in generale. comunque sto andando ot, e mi devo auto moderare :P ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

alfredo.av1977

anche io per la mia fofò tengo molto....infatti per una ammaccatura ho aperto un forum... :-) Lunedì la porto dal carrozziere ford, e siccome ho ragione e la macchina ha 5 mesi di vita...le faccio mettere lo sportello nuovo.....sai gattapone ti faccio una confidenza: come lavoro faccio lo stampista meccanico, cioè lavoro in una ditta dove costruiamo gli stampi per la carrozzeria....ti lascio immaginare come vediamo noi (che le vediamo nascere nei vari stabilimenti fiat, etc..) la cosiddetta " automobile" (cioè un assemblato di pezzi stampati con un motore che li fa muovere)....sapessi quante cose ci balzano agli occhi che i comuni "mortali" non notano mai (aloni, polmonature...etc).
Ciò non toglie che l'auto, per me...è un oggetto...da trattare benissimo, ma cmq da usare ed esposto anche a rischi che non dipendono da noi purtroppo...però...è sempre un oggetto: permettimiuna battuta?? Una moglie già la ho.....la fidanzata è troppo :-)
Unsaluto a tutti e scusate la lunghezza della mia riflessione....sto solo ragionando tra amici.

gattapone

si si...qui niente è vietato..... tranquillo ;) fin che si è nel buon gusto tutto si può ;) riflessioni pure :)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

alfredo.av1977

caro gattapone...ho portato la mia focus lunedì mattina dal carrozziere, ho visto lo sportello nuovo che dovrebbe verniciare e montare. Scusa se forse sono troppo pignolo, ma vorrei chiederti un paio di cose.....una carrozzeria autorizzata ford, cosa ha in + rispetto ad un carrozziere ordinario ( oltre all'uso di pezzi originali)...e che metodi di verniciatura adottano??....grazie anticipati x la tua disponibilità

gattapone

bè giusto il fatto che non ti decade la garanzia..ma io fatta la portiera a suo tempo quando mi tamponarono, la feci fare dal mio carrozziere con una spesa di 300 mila lire..ti parlo del 2001..........e da allora non mi ha mai fatto una grinza, per l ottima stuccatura e ribattitura......la vernice che usò fu proprio quella della ford..mi chiese lui se volevo ford o bastava che con il tintometro mi rifaceva il colore identico.optai per il ford di colore...ma solo per pignoleria..quindi unica cosa, loro, la ford, non ti fa decadere la garanzia....sulla vernice.....tutto sta a te.....risparmiare o ppure avere la garanzia ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

🡱 🡳