mochet bagnato dietro sedile lato guida.

Aperto da killingzone, 29 Giugno 2014, 19:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

killingzone

Ciao.
Chi mi puo aiutare. Oh trovato la mochet fracita dietro il sedile lato guida, vi potete immaginare che puzzo di muffa. ........ tutto questo dopo una forte pioggia. Ma era tutto chiuso, vetri ecc......
Chi mi puo dire dove puo essere entrata...... oh controllato tutto niente infiltrazioni. L'unica che mi viene che recentemente o cambiato il parabrezza della macchina.
Se mi potete aiutare oh indicare un carrozziere in zona siena.
Graxie.

Naomo

Controlla i fori di scolo delle portiere, in specialmodo quella sul lato incriminato
Potrebbero essersi tappati e l'acqua aver traboccato dalla cartella interna una volta riempitasi la parte bassa
Per la moquette (Mochet era un produttore francese di microcar nel XX secolo :) )lasciala asciugare bene (fortunatamente siamo in estate
Hokey?
suca

ROPER

Il parabrezza lo escluderei a priori.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

e dal parabrezza come fa ad arrivare dietro al sedile?? e' un po' difficile direi
M. N. M. O.

ROPER

@ALESSIO big.lion il dubbio ce l'ha lui non io,  gli ho semplicemente scritto che, anche se ha sostituito il parabrezza, non può dipendere da lì.  :P
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

roper io infatti mi riferivo a lui, mi hai capito male
M. N. M. O.

ROPER

 ;) Le citazioni esistono proprio per evitare dei malintesi, usiamole.  :P  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

M. N. M. O.

Able007

senti un po per caso durante l'acquazzone hai preso qualche pozzanchera, tempo fa ad altri e capitato che beccano acqua per quel motivo ed in piu si bagnava e dava probemi anche la gem

milanmax

Citazione di: killingzone il 29 Giugno 2014, 19:15:20
Ciao.
Chi mi puo aiutare. Oh trovato la mochet fracita dietro il sedile lato guida, vi potete immaginare che puzzo di muffa. ........ tutto questo dopo una forte pioggia. Ma era tutto chiuso, vetri ecc......
Chi mi puo dire dove puo essere entrata...... oh controllato tutto niente infiltrazioni. L'unica che mi viene che recentemente o cambiato il parabrezza della macchina.
Se mi potete aiutare oh indicare un carrozziere in zona siena.
Graxie.

Si tratta della ghiera in plastica nera che sta sotto il parabrezza ( dove ci sono i tergicristalli).
A me è successa la stessa cosa ma lato passeggero, l'acqua entra dalla ghiera, scorre sotto il laminato della carrozzeria e arriva al tappetino.

Portala in ford per la sostituzione della ghiera , e se hai il garage lascia i finestrini aperti di notte con la moquette sollevata, dopo aver asciugato il tutto ( io avevo messo fogli di rotolone per assorbire l'acqua).


🡱 🡳