problema scatola filtro 2.0 tdci

Aperto da luketdci, 04 Luglio 2014, 19:11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luketdci

ciao...ho un piccolo problema...le 6 viti della scatola filtro girano praticamente tutte a vuoto....ora vorrei capire se è solo un problema mio oppure è capitato ad altri di voi...e magari sapere il costo della scatola nuova in ford...

ICEMAN

Se riesci a far leva mentre sviti si levano...poi al limite le cambi e le metti leggermente più larghe...senza cambiare nulla..
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

darkantony

stesso problema, ho ovviato il problema con 6 viti piu grosse.

deya

Ho avuto lo stesso prob. Anche io . Risolto sostituendo le viti

luketdci

ahhhhh ok spettacolo :-) ma nel caso cambio le viti non rimaranno incastrate come le originali quando le svito tute giusto???

ICEMAN

No...se le stringi senza esagerare....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luketdci


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: ICEMAN il 04 Luglio 2014, 19:47:07
Se riesci a far leva mentre sviti si levano...poi al limite le cambi e le metti leggermente più larghe...senza cambiare nulla..

sis i anche io faccio cosi

Daniele978

Stesso problema anche io. Risolto mettendo viti più piccole in diametro ma più lunghe e bloccate con un dado dall'altra parte preceduto da ranella spezzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳