Auto che non si avviava..

Aperto da crash86adsl, 23 Agosto 2016, 13:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crash86adsl

Salve a tutti, vi volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa. E' da qualche giorno che la mia focus a volte non partiva, poi però dopo qualche prova si avviava tranquillamente, ieri però non ne ha più voluto sapere  :mad:. La prima cosa che ho pensato era  il motorino, ma gira perfettamente e la  batteria è stata sostituita da poco. Dopo aver effettuato la diagnosi che non mi riportava nessun errore rilevante ho provveduto a collegare la pompetta manuale e ho dato un paio di pompate e per magia l'auto è ripartita  :icon_smile:. Secondo voi è normale che si formi aria tale da bloccare il flusso del gasolio?

Grazie a tutti per le risposte in anticipo..

Pasquale S

normale non è
probabilmente entra aria da qualche innesto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

crash86adsl

Grazie pasquale. C'è un modo per capire se è come dici tu?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


desmo_69

pensando al '' passato ''  un tempo le pompe avevano una valvola di non ritorno sull'andata
spesso si rompeva e si procedeva a montare una valvola ausiliare esterna sul tubo del gasolio ( andata ) risolvendo il problema dello scaricamento dell'impianto

🡱 🡳