Cerchi pre resty su fofo 2 resty

Aperto da alepav, 26 Agosto 2016, 21:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepav

Ciao a tutti, volevo sapere se i cerchi della focus 2 pre resty vanno bene sulla mia mk 2.5 resty.
Mia cognata rottama la sua sw e vorrei prendere i cerchi, dato che giro ancora con i vergognosi cerchi in ferro...
Se non sbaglio lei ha questi:

Grazie,
Ciao,
Ale

Inviato dal mio Honor7


lbastelli

Secondo me puoi


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

miky2062001


alepav

Ok grazie. Esteticamente come li vedete? Sempre meglio di quelli in ferro, dai!

Inviato dal mio Honor7


oᄊム尺

Giusto per curiosità, quali sono le eventuali misure da verificare per un cambio di cerchio?

ford16tdci

Beh le misure omologate sono sul libretto e comunque ce ne è una grande quantità per tutti i gusti dalla 15 alla 18
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

lbastelli

Io sulla mia non ho i 18 a libretto li dovrei far omologare con nulla osta della Ford (a pagamento)


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Michel

Non ne vale la pena per i 18". Maggiori consumi, aumentano i costi di gomme e cerchi ed è più facile rovinarli.

@alepav Molto meglio quelli dei cerchi in lamiera. Se non li paghi poi, ancora meglio. ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

lbastelli

Io ho i 16 della versione Ikon e vado benissimo.


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

alepav

Ragazzi, ieri ho provato dal carrozziere a smontare le ruote, ma mi hanno bloccato... Dice che senza ruote non può rottamarla... Quindi dovrei procurarmi 4 ruote vecchie da mettere su, ma non combino.
Lunedì andrò col carrozziere allo sfascio quando consegnerà la macchina, ma mi sa che a quel punto diventerà di proprietà dello sfascio e me li farà pagare... E sinceramente non mi va di spendere per una cosa che avrei avuto gratis.
Quanto mi potrebbe chiedere?

Inviato dal mio Honor7


cbr600f98

Ci stanno perfettamente.
Li ho io sulla mia 2.5 testolina e prima erano su una cmax


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alepav

Sapete dirmi quanto potrebbero valere?

Michel

Hanno appena venduto 4 ruote come quelle, con gomme invernali a 200 € sul mercatino. Ma non puoi metterla su colonnette e andare dal gommista a scambiare gli pneumatici?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

alepav

Citazione di: Michel il 28 Agosto 2016, 09:24:52
Hanno appena venduto 4 ruote come quelle, con gomme invernali a 200 € sul mercatino. Ma non puoi metterla su colonnette e andare dal gommista a scambiare gli pneumatici?
È quello che farò come ultima ipotesi.
Però così mi tocca buttare i miei, che invece volevo tenere per le invernali. Adesso ho 4 cerchi da 15 per le invernali...

Inviato dal mio Honor7


cicciofocus

E tu mettigli i cerchi da 15 quando la porti allo sfascio.
Sempre che i cerchi li hai con gomme da buttare...

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

alepav

No, sui cerchi da 15 ho le gomme ancora buone per una stagione.

Inviato dal mio Honor7


The Vox

#17
Montano perfettamente! Io li uso sulla mia per la stagione invernale!
I miei sono R16 con gomme 205/55 invernali, ti dirò anche che come comportamento la preferisco ai cerchioni estivi che sono degli R17 con le 205/50!

Macchina più morbida!



Il carrozziere ti ha detto una ca@@ata!

Non è vero che non può!
Semplicemente non vuole!

Non vuole xchè tutto ciò che va ancora bene ed è di facile rivendibilitá viene smontato e venduto come usato!

I cerchi sono la cosa più appetibile!

Non ti sei mai chiesto perché dal rottamatore ci sono pile di auto senza cerchioni, una sopra l'altra?






Sent from my iPhone using Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

🡱 🡳