coppie di serraggio per sostituzione ammortizzatori

Aperto da Alessandro., 30 Gennaio 2017, 23:38:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro.

Devo sostituire gli ammortizzatori della mia auto, vorrei farlo io ma non avendo etis non so dove trovare le coppie di serraggio dei vari bulloni.
qualcuno può aiutarmi ? :hurted:

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Alessandro.

#2
Grazie

Hai anche i posteriori compreso di braccetti?

Michel

L'ammortizzatore in alto ha la boccola o il perno? Etis non è chiaro su questa parte.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]


Michel

Sopra non è necessaria la dinamometrica, i valori sono comunque segnati. La vite inferiore bloccala completamente a ruota a terra.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

splendida c-max

ho cambiato gli ammortizzatori posteriori personalmente, non è per niente difficile ed è fattibile. non ho usato coppie di serraggio ma ho cmq stretto bene tutti i perni, fino ad oggi nessun problema, quindi presumo che il lavoro sia stato fatto bene.
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Alessandro.

#7
Eh si ho sostituito tutti gli ammortizzatori con le molle, quelle dietro ormai erano snervate. È stato tutto semplice.
Meglio di quanto pensavo.
Ora la macchina è rinata.

🡱 🡳