alza cristalli morto focus mk1

Aperto da alva, 30 Marzo 2014, 21:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alva

Salve a tutti, da qualche giorno non mi funziona più l'alza cristalli lato passeggero.Oggi mi sono messo  ed ho smontato il pannello porta e con il tester ho verificato che quando schiaccio il pulsante arriva tensione allo spinotto(spinotto con due fili)
La mia domanda è ,riesco a togliere il motore senza smontare tutte le guide? altrimenti come si staccano le guide dal vetro?
Dimenticavo il finestrino si è bloccato chiuso
Potreste darmi gentilmente  dei consigli ?

ernesto

ciao alva, se vai in focus 1 trovi le guide, per arrivarci, sopra c'è la tool bar, clicca su forum anche se è evidenziato, e scorri la pagina fino a guide, e poi a focus 1.
ci sono anche le foto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alva

ciao ernesto ,ma per sostituire il motorino devo togliere anche il vetro?non esiste un modo per togliere solo il motorino?

ernesto

puoi toglierlo oppure no, una volta liberatolo svitanto le viti che lo tengono fermo all'alzacristalli, lo tiri su a mano e lo tieni fermo con la carta gommata, lo scotch che usano i carrozzieri o gli imbianchini e fermi il vetro tirato tutto e lo metti sul vetro e sul montante sopra il vetro ti fai il lavoro e poi lo tiri di nuovo giù
http://www.idaf.it/index.php?topic=10204.0
questa è la guida
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alva

grazie di tutto sembra risolto sono riuscito a togliere il motore controllato e rimontato  funziona!!!!!!
Probabilmente le spazzole non toccavano bene BOOOO che botta di culo

Able007


ROPER

Strano, potresti avere dei falsi contatti, le spazzole sono spinte dalle molle verso l'indotto.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳