Nuovo filtro sportivo bmc

Aperto da trudyno82, 15 Settembre 2011, 12:18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trudyno82

Ciao a tutti finalmente dopo tanta attesa eccolo arrivato il filtro e immediatamente montato... Come detto in precedenza in altro post a chi interessa il cod bmc del filtro cilindrico è il 559/08.
Beh sinceramente ho fatto ancora poca strada per dire tutte le impressioni il motore è piu pronto e il rumore un filo appena piu cupo ma si parla di una cosa appena percettibile,i consumi per il momento sono uguali.
Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

trudyno82

Allora ciao a tutti, posso tranquillamente confermare che con il nuovo filtro la macchina è piu fluida e i giri salgono piu velocemente la differenza si avverte e non è effetto placebo. I consumi sono un pelino migliorati sinceramente nel mio caso per chi ha la rimappa mi sento di consigliarlo, senza non lo saprei ma credo che si ottenga lo stesso un po di allegria in piu... A presto.. Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

gpy78

ragazzi potete confermarmi se il filtro sportivo per Focus II (1.6 tdci 90 cv) è a pannello per i modelli prodotti dal 2005 al luglio 2007? la mia è del febbraio 2007... thanks!

Strap

la mia è settembre 2005 e il filtro è a pannello

Pasquale S

se è febbraio dovrebbe  essere a pannello, ma controlla per sicurezza
la mia è novembre 2007 ed è cilindrico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

spostman

Raga una curiosità scusate per il piccolo Ot io posseggo una Focus del 2008 per un filtro sportivo mi hanno chiesto 100 Eurini ! ! !
che ne pensate?
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

gpy78

io sto valutando l'acquisto sulla baia... dipende dalla marca, i pilot sono più economici e li puoi trovare intorno ai 25 - 30 euro... ma andrei su un k&n o bmc e il prezzo sale, tra i 50 e gli 80 euro al massimo!

spostman

Grazie Gpy se ne prendessi uno sui 30€ mi troverei ugualmente bene oppure vince il vecchio detto che quello che spendi poi è quello che hai?
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

gpy78

credo proprio di si, la qualità si paga! io sono orientato su un bmc! magari sarebbe interessante conoscere le opinioni di chi l'ha già montato, sia dell'una che dell'altra marca!  ;)

🡱 🡳