Reperire Kit Comes Clima con illuminazione verde.

Aperto da juventino.76, 12 Settembre 2012, 17:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juventino.76

Riapro questo argomento perchè sono un pò sconcertato..
Vorrei installare il il kit della Comesclima sulla mia Fofo 2006, ho chiamato in ditta, è disponibile con un mese di attesa ma attenzione!!!!
NON ME LO VENDONO!!! Lo danno solo a qualcuno che sappia fare il montaggio !!!!!!! Concessionaria o Elettrauto.. Sentite le mie in zona nessuna lo fa... ma dico, di quasti tempi, se uno vuole montarselo da sè (magari capendoci di più di certe officine Ford!!) non può??

ernesto

è un problema, anche perchè se un tuo amico installatore lo prendesse per te, se lo troverebbe in carico in magazzino, ma effettivamente non lo ha, ed è un problemino giustificarlo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

michi70

Vai in concessionaria ed ordinalo, lo paghi e te lo monti, come ho fatto io.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

devoto71

Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Pasquale S

un kit per trasformare il clima manuale in automatico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

devoto71

Grazie Pasquale, qualcuno ha delle foto per vedere come si presenta? E' compatibile anche con Fusion?
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

juventino.76

..... si ma quale concessionaria ?? In zona nessuno lo tratta.. Non sarebbe più semplice se lo vendessero direttamente al cliente ??


michi70

Il kit della comes è venduto come accessorio aftermarket dalla ford, quindi in un qualsiasi magazzino ricambi di una concessionaria ford.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

juventino.76

Purtroppo dalle mie parti non è proprio così... non lo tengono, altri non sanno neanche di cosa si tratta... specialmente se lo chiedi con l'illuminazione verde..  :(

michi70

Citazione di: juventino.76 il 13 Settembre 2012, 19:29:29
Purtroppo dalle mie parti non è proprio così... non lo tengono, altri non sanno neanche di cosa si tratta... specialmente se lo chiedi con l'illuminazione verde..  :(

Io lo ho acquistato all,autopiù di Pordenone, lo so che sono circa 80 km però una telefonata la puoi fare  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

juventino.76

Bhè certo grazie... mi chiedevo in rete nulla ??
qualcuno ha qualche linK??

🡱 🡳