i cerchi in ferro della focus sono gli stessi della astra? ( Focus II)

Aperto da focuss, 17 Ottobre 2013, 16:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focuss

Salve a tutti, ho visto una focus sw del 2009 che montava cerchi in acciaio senza borchia ed erano come forma molto simili a quelli in lega, particolarissimi e mi sembrano i soliti dell'astra del 2008...avevo in mente di verniciarli in argento e sec me verrebbero benissimo!!  che tipi di cerchi sono? volevo trovarli per metterli alle gomme da neve.....

Ronny

intendi questi?



sono originali ford ed hanno delle borchie molto carine che sembrano cerchi in lega:



ICEMAN

quei cerchi li avevo pure io...ma le borchie erano oscene...ho messo queste...;)




il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focuss

Sono di 16 vero? mi interesserebbero, li hai ancora per caso?

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focuss


focuss

 ;)

Salve, vorrei una informazione che sembra strano ma non la sanno o non vogliono confondersi nemmeno i gommisti, ho una focus sw del 2007, vorrei trovare dei cerchioni anche vecchi stile anni 80 in acciaio molto simili o comunque gradevoli e sportivi che possono andare con i 5 fori della mia auto, al limite verniciarli in argento o personalizzarmeli....qualcuno mi sa dare qualche info? grazie

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Tanus

Citazione di: focuss il 24 Maggio 2014, 14:30:48
;)

Salve, vorrei una informazione che sembra strano ma non la sanno o non vogliono confondersi nemmeno i gommisti, ho una focus sw del 2007, vorrei trovare dei cerchioni anche vecchi stile anni 80 in acciaio molto simili o comunque gradevoli e sportivi che possono andare con i 5 fori della mia auto, al limite verniciarli in argento o personalizzarmeli....qualcuno mi sa dare qualche info? grazie

io conosco solo gli Alcar Hybridrad.... ma li fanno solo per auto del gruppo VW :(

i cerchi del c-max dovrebbero essere 5x108x63.3  (ET:50 per il 16" originale)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007

Et 52,5 se non erro

Sent from my RM-875_eu_italy_237 using Tapatalk

luben


Able007

vedo se trovo qualcosa di certo quelli in lega hanno et 52.5

Ronny

stai tranquillo tanto la cosa importante sono il centraggio e l'interasse dei fori,se anzichè 52,5mm li trovi con un valore più basso è pure meglio almeno sporgono di più verso l'esterno ;)
ma senza esagerare..




🡱 🡳