info fiesta 1.4.....c'è nessuno che ha rimappato???

Aperto da Davide1, 26 Luglio 2010, 09:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide1

Salve mi servirebbe un'informazione:

mio fratello vorrebbe acquistare una fiesta 14 anno 2007-2008, ma il motore gli sembra un pò lentuccio, vorrebbe sapere se qualcuno di voi ha fatto la rimappatura ed eventualmente le sue impressioni.....

grazie in anticipo.
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

kaimano600

Concordo... il motore è un pò fiacco ma è anche vero che risulta  parco nei consumi circa 16km/l fino ai 19-20km/l in condizioni ottimali.... (solo statale a velocità di codice)
Vorrei fare rimappare la eprom anche io, ma non saprei a chi rivolgermi qui a Catania :(
Sostituire il filtro dell'aria con uno di quelli lavabili (tipo bmc k&n  &co.) è la prima operazione da fare che non comporta controindicazioni.
Non mi fido dei moduli aggiuntivi, molte persone lamentano problemi di errori alla centralina quando si sfrutta al massimo il motore.


Una  semplice Fiesta TDCi + my07,
cerchi titanium, filtro bmc,  sensori di parcheggio, pedaliera st, battitacco ford, pomello st, cuffia cambio in pelle.... tutto scrupolosamente marchiato ford  e della serie vorrei, ma non posso !  :)

Able007

sono daccordissimo con te vai di filtro sportivo e poi rimappa da un bravo rimappatore!!!

vediamo se c'è un utente delle tue parti che puo' darci indicazioni!

doomboy

Un mio amico ha aggiunto un powerbox, dice che il motore è migliorato nella brillantezza e gli sembra che anche i consumi ne abbiano giovato.

Devo farci un pensierino.
God's in his heaven. All's right with the world.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Davide1

Citazione di: kaimano600 il 28 Luglio 2010, 20:01:48
Concordo... il motore è un pò fiacco ma è anche vero che risulta  parco nei consumi circa 16km/l fino ai 19-20km/l in condizioni ottimali.... (solo statale a velocità di codice)
Vorrei fare rimappare la eprom anche io, ma non saprei a chi rivolgermi qui a Catania :(
Sostituire il filtro dell'aria con uno di quelli lavabili (tipo bmc k&n  &co.) è la prima operazione da fare che non comporta controindicazioni.
Non mi fido dei moduli aggiuntivi, molte persone lamentano problemi di errori alla centralina quando si sfrutta al massimo il motore.




Ciao ho sentito che a TRECASTAGNI c'è ne uno molto bravo si chiama Matteo Vasta
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Autogold

#7
Installando la centralina Tbox Advanced ottieni:

68 CV--->>90 CV


prodotto ampiamente testato e sicuro.
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳