interruttore antifurto per pompa benzina

Aperto da Danimk6, 07 Maggio 2014, 19:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danimk6

Salve a tutti, è il mio primo post e da qualche giorno sono sul forum mi scuso in anticipo se non mi dovessi spiegare bene. Ho intenzione di individuare o tramite fusibile o tramite tasto di sicurezza il contatto elettroco della pompa della benzina della mia fiesta 2006 1.2cc per aggiungere un interruttore per bloccare la mandata della benzina e usarlo al posto di un antifurto. Non avendo libretto uso e manutenzione della macchina sto andando a tastoni ma nn ho indivuduato il tasto di emergenza che in caso di urto blocca la mandata. Avevo pensato anche alla batteria ma nn mi va ogni volta di resettare lo stereo il 6000 cd originale della casa. Qualcuno ha gia usato questo metodo antichissimo sulla fiesta mk6? Sapete aiutarmi ad individuare il percorso della corrente della pompa della benzina? P.s. ovviamente se avete a disposizione un pdf del libretto uso e manutenzione mi sarebbe molto utile anche per i vati lavori di manutenzione periodi.  Buona discussione a tutti e buona serata

Daniele Ippoliti
Daniele I.

Naomo

Conviene metterlo nella GEM sull' iniezione, una volta era il verde giallo di sezione grossa (quello più piccolo comandava i tergi), non se se sia ancora così, magari chi ha gli schemi ti saprà dre meglio
suca

🡱 🡳