Info su finestrini fiesta.

Aperto da Enzo75, 04 Settembre 2015, 19:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo75

Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori delle fiesta dall'anno 2013 in poi se quando chiudono la macchina col telecomando e tengono premuto il pulsante della chiusura si alzano i finestrini per chiuderli e viceversa quando aprono la macchina e tengono premuto il pulsante per qualche secondo in più; si abbassano i finestrini.
Io questo sistema ce l'ho nella mia focus e volevo sapere se funziona anche sulle fiesta.
Io o meglio mia moglie abbiamo appena comprato la nuova fiesta ed ho notato che i finestrini elettrici li posso aprire e chiudere solamente inserendo la chiave nel quadro.
Perchè se funziona anche sulle fiesta devo attivare qualcosa tramite il cavo elmconfing.?
O basta che vado in ford e me lo fanno loro tranquillamente? (anche se ci credo poco che lo facciano, conoscendoli...)
aspetto vostre info. grazie!
Focus mk3.5 st line work in progress

Fofo74

sono tutti e 4 elettrici se si dovrebbe esser gia attivo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Enzo75

#2
Citazione di: Fofo74 il 04 Settembre 2015, 19:52:32
sono tutti e 4 elettrici se si dovrebbe esser gia attivo
No sulla fiesta, quelli anteriori sono elettrici invece quelli posteriori manuali.
Scusami l'ho dimenticato di scrivere prima!
Sulla focus tutti e 4 elettr.
Ps: penso che cmq il principio di funzionamento sia lo stesso anche nella fiesta, visto che cmq vanno su e giù premendo uno piu volte il pulsante posto sullo sportello.
Focus mk3.5 st line work in progress

Fofo74

allora mi sa che non si puo fare o a meno che si possa attivare tramite cavo elm ed un software adeguato (elmconfig non funziona con la fiesta)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Enzo75

Citazione di: Fofo74 il 05 Settembre 2015, 08:28:53
allora mi sa che non si puo fare o a meno che si possa attivare tramite cavo elm ed un software adeguato (elmconfig non funziona con la fiesta)
ok grazie fofo x la risposta! chiederò in ford ma la vedo dura che mi attivino questo sistema!
Focus mk3.5 st line work in progress

ENERGO

Ciao. Mi sembra che non è possibile. Dipende dal alestimento.

Strap

avevo visto su aliexpress un dispositivo che inserito sull OBD attivava questa funzione anche sulla fiesta

Enzo75

Citazione di: Strap il 05 Settembre 2015, 15:17:27
avevo visto su aliexpress un dispositivo che inserito sull OBD attivava questa funzione anche sulla fiesta
grazie x l'info gli darò un'occhiata.
Focus mk3.5 st line work in progress

🡱 🡳