Pulizia tubo egr

Aperto da AngeloB, 24 Febbraio 2012, 11:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvd85

Mi sembra che costi 10-15 €. Anch'io vorrei fare questo trattamento ma non ho nessuno al momento che premerebbe l'acceleratore mentre spruzzo lo spray. Ho letto sul sito che comprando il tubicino più lungo si può fare anche in movimento, però non mi fido tanto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

AngeloB

Citazione di: dvd85 il 20 Settembre 2013, 22:35:05
Mi sembra che costi 10-15 €. Anch'io vorrei fare questo trattamento ma non ho nessuno al momento che premerebbe l'acceleratore mentre spruzzo lo spray. Ho letto sul sito che comprando il tubicino più lungo si può fare anche in movimento, però non mi fido tanto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Si se non ricordo male l'ho pagata €10, ho fatto tutto da solo con la macchina in folle ovviamente

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Nunzio88-

ciao ragazzi volevo informarvi che ieri o pulito il gruppo farfallato egr con tubo era sporchissimo peccato che nn ho potuto fare delle foto perché avevo il cel scarico comunque la cosa che e migliorata e la riprese costo intervento 40 euro. Ho chiesto al meccanico cosa succedeva se voleva chiuderla e lui me lo ha sconsigliato perché mi  ha spiegato che chiudendola la macchina inizia a fare fumo ad ogni cambio di marcia però in compenso la macchina acquista maggiore velocità
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ICEMAN

il lavoro lo ha fatto un meccanico e si è preso 40 euro ???
buono.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Beh,ottimo direi.......

Scitech

Adesso si respira buona egr.

Nunzio88-

si la sento che respira bene :)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Citazione di: iceman il 23 Settembre 2013, 11:58:23
il lavoro lo ha fatto un meccanico e si è preso 40 euro ???
buono.;)
si la fatta un meccanico allora dici che sono andato bene?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Gabriel-Focus

A me ha chiesto 90 euri!!!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Nunzio88-

ca@@o ma si sa che da sù le cose costano di più un mio amico per sistemare il city alla sua fiat punto su gli avevano chiesto 900 euro qui con 230 euro se ne uscito
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

el peck

infatti..e mi sembra che sia anche molto ma molto + semplice trovare officine che facciano "certe" modifiche.....beati voi....

Nunzio88-

in poche parole sono pezzi rigenerati qui ci sono altri modi per sistemare il city in certi casi può essere anche un semplice relè  da 4 euro però devi trovare la persona che si prende il fastidio di aprirlo completamente costo operazione 60 euro funziona perfettamente:)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳