FRIZIONE

Aperto da antonio, 23 Gennaio 2013, 23:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio

Salve boys.
Ho acquistato a mia moglie una Ka serie Luxury del 2003 (di cui posterò le foto). Prezzo 700 €/95000Km
Gomme da cambiare urgentemente, noto il pedale del freno che tende a sprofondare. Sapete xchè. Inoltre la frizione è arrivata alla frutta, potreste darmi il codice del pezzo:
il codice vin è il seguente,                     VIN Number:   WF0BXXWPRB2A65219
devo prendere anche il reggispinta ?

nb. quando giro la chiave in fase di avviamento si sente provenire dal cruscotto lato passeg. TA TA TA TA mi è stato detto che è il motorino dell'aria abitacolo (che comunque funziona)
Ford Kuga 2000 140cv

antonio

Chi mi da il codice  ...  ::)
Ford Kuga 2000 140cv

antonio

Ford Kuga 2000 140cv

enrid

Citazione di: antonio il 23 Gennaio 2013, 23:21:58
Salve boys.
Ho acquistato a mia moglie una Ka serie Luxury del 2003 (di cui posterò le foto). Prezzo 700 €/95000Km
Gomme da cambiare urgentemente, noto il pedale del freno che tende a sprofondare. Sapete xchè. Inoltre la frizione è arrivata alla frutta, potreste darmi il codice del pezzo:
il codice vin è il seguente,                     VIN Number:   WF0BXXWPRB2A65219
devo prendere anche il reggispinta ?

nb. quando giro la chiave in fase di avviamento si sente provenire dal cruscotto lato passeg. TA TA TA TA mi è stato detto che è il motorino dell'aria abitacolo (che comunque funziona)

Se ti può interessare
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=kit+frizione+ford+ka&_sacat=0&_from=R40

MOSFET

Un affare sta macchina :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

antonio

ma a me quale serve quello da 148€ da 72 o 135€  ??????????????????
in base al link che mi hai postato
Ford Kuga 2000 140cv

antonio

#6
Vedo che questa rubrica è praticamente Morta oltre che pessima.
Grazie lo stesso dell'indisponibilità
Ford Kuga 2000 140cv

antonio

Citazione di: MOSFET il 25 Gennaio 2013, 20:17:02
Un affare sta macchina :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
sei proprio simpatico ...come la sabbia negli occhi
Ford Kuga 2000 140cv

Pasquale S

calmi, non scaldiamoci!!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Io proporrei di attenersi alle regole ed evitare questi interventi che qui da "noi" non solo affatto graditi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


🡱 🡳