Portalampada luci targa rotto

Aperto da night_cervant, 05 Aprile 2013, 21:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

night_cervant

Buona sera a tutti scrivo perchè son disperato. Oggi ho ritirato la macchina dal meccanico dopo il solito controllo per i 20.000km e mi trovo l'avviso sul computerino di bordo, dove dice che una luce targa è bruciata. allora corro subito per andarla a cambiare, ma aimè quando vado a piegarmi per smontare il portalampada mi accorgo che un angolo è rotto (mancante) però sembra che tenga lo stesso. Siccome alla mia bambina ci tengo da morire, qualcuno saprebbe dirmi dove poter comprare il portalampada sul web?

Modello: Ford KA 2009 1.3 TDi 75cv
Ford Ka "09" 1.3 TDi 75 cv
iPhone 16gb
iPad 16 gb
iMac 21"

Naomo

#1
suca

Strap

giusto, anch'io l' avevo ordinato in ford pagato 10€

night_cervant

La Ford dista a 50km da me, per questo chiedevo online, per evitare di far 50km :) vorrà dire che quando capiterò lo ordinerò alla Ford :) grazie mille comunque


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ford Ka "09" 1.3 TDi 75 cv
iPhone 16gb
iPad 16 gb
iMac 21"

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

Citazione di: night_cervant il 05 Aprile 2013, 21:43:43
Buona sera a tutti scrivo perchè son disperato. Oggi ho ritirato la macchina dal meccanico dopo il solito controllo per i 20.000km e mi trovo l'avviso sul computerino di bordo, dove dice che una luce targa è bruciata. allora corro subito per andarla a cambiare, ma aimè quando vado a piegarmi per smontare il portalampada mi accorgo che un angolo è rotto (mancante) però sembra che tenga lo stesso. Siccome alla mia bambina ci tengo da morire, qualcuno saprebbe dirmi dove poter comprare il portalampada sul web?

Modello: Ford KA 2009 1.3 TDi 75cv
se ti disperi per un porta lampada... comunque posta una foto così possiamo capire se è uguale tipo a quello della fiesta o focus in modo da facilitare le ricerche sul web

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

night_cervant

Citazione di: pasquale sgro il 06 Aprile 2013, 08:07:52
night di dove sei?

Calabria Provincia di CZ

Citazione di: Focvs89 il 06 Aprile 2013, 10:08:09

se ti disperi per un porta lampada... comunque posta una foto così possiamo capire se è uguale tipo a quello della fiesta o focus in modo da facilitare le ricerche sul web

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Come riesco  a farle le posto subito, comunque per me è come una bambina XD quindi mi dispero si XD
Ford Ka "09" 1.3 TDi 75 cv
iPhone 16gb
iPad 16 gb
iMac 21"

Focvs89

Citazione di: night_cervant il 07 Aprile 2013, 10:57:27
Calabria Provincia di CZ

Come riesco  a farle le posto subito, comunque per me è come una bambina XD quindi mi dispero si XD
;) un pò ti capisco però facendo ipotesi (NON LO AUGURO A NESSUNO) come è capitato alla mia ti trovi graffietti vandalici che fai, alla fine quel portalampada costa quanto mezzo spuntino al mc....donXXX............
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳