Dubbio pedale acceleratore

Aperto da danyw90, 25 Maggio 2012, 19:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danyw90

Ora non ricordo agli inizi che comprai la focus, ma mi sembra che il pedale dell'acceleratore vado leggermente a scatti, è possible? premetto che da poco l'ho aperto e ingrassato per bene!
Dai voi com'è? Liscio come l'olio?

ICEMAN

provalo con la mano...

comunque il mio è normale...liscio.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

danyw90

Mi sbagliavo, il mio è liscio si quando premo, e quando rilascio. "sembra" che vada a laggeri scatti quando premo e rilascio moooolto lentamente..

focus style

Citazione di: danyw90 il 25 Maggio 2012, 23:28:36
Mi sbagliavo, il mio è liscio si quando premo, e quando rilascio. "sembra" che vada a laggeri scatti quando premo e rilascio moooolto lentamente..
Nemmeno questo dovrebbe farlo. Ma non è che hai rimontato male il tutto quando hai ingrassato?

ICEMAN

dico una stupidaggine...
hai provato a cambiare le scarpe???
a me è successo con le scarpe coi tacchetti...di cui non faccio il nome...quelle col baffo...sembrava che il pedale del freno andava a scatti...poi mi sono reso conto che lo scatto era dovuto ai piccoli tacchetti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

danyw90

Citazione di: iceman. il 26 Maggio 2012, 12:33:52
dico una stupidaggine...
hai provato a cambiare le scarpe???
a me è successo con le scarpe coi tacchetti...di cui non faccio il nome...quelle col baffo...sembrava che il pedale del freno andava a scatti...poi mi sono reso conto che lo scatto era dovuto ai piccoli tacchetti...
ho provato, ma niente, se fossero state le scarpe avrei avvertito scatti anche negli altri pedali..

danyw90

Citazione di: focus style il 26 Maggio 2012, 09:53:45
Nemmeno questo dovrebbe farlo. Ma non è che hai rimontato male il tutto quando hai ingrassato?
Non penso! al max lo smonto nuovamente e controllo. Ho ingrassato diciamo il "fulcro" e la plastica dove sfega!

danyw90

Sapete se è posizionato tutto in modo corretto? anche il pezzetto in plastica dentro il cerchio rosso??

Able007

mi disciace non so che dirti non l'ho mai smontato!

ernesto

Citazione di: danyw90 il 26 Maggio 2012, 17:32:30
Sapete se è posizionato tutto in modo corretto? anche il pezzetto in plastica dentro il cerchio rosso??



idem mai aperto, però potresti rivederti la guida attentamente e osservare le eventuali differenze
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

danyw90

precedentemente l'avevo ingrassato con grasso spray, oggi l'ho nuovamente ingrassato con grasso tradizionale, ora il pedale va bene.  :)

focus style

Citazione di: danyw90 il 26 Maggio 2012, 21:04:33
precedentemente l'avevo ingrassato con grasso spray, oggi l'ho nuovamente ingrassato con grasso tradizionale, ora il pedale va bene.  :)
Lo sospettavo. Ma non essendone esperto non ho voluto dire caxxate.

Vabbè. Meglio così. Adesso torna il macchinone.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

danyw90

Qualcuno mi può dire se è corretta la posizione di tutti i componenti del pedale?

🡱 🡳