Consiglio centralina aggiuntiva

Aperto da mandrake75, 10 Agosto 2013, 23:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mandrake75

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che ho intenzione di acquistare questo prodotto:
http://www.pro-racing.it/contents/it/d258_1.6_TDCI_90_109_110cv.html
Cosa ne pensate? soldi buttati considerando con non voglio spendere i soldi (tanti)per la rimappatura

Ford Focus 1.6 90cv seconda serie restyling del 2009
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

ernesto

normalmente, consigliano una  rimappatura, mifliore delle mappature standard delle centraline agiuntive, ma altri ne parlano bene, (coloro che le hanno impiantate).
esiste un topic in merito, usa il tasto ricerca e scrivi centraline aggiuntive il tasto si trova nella tool bar in grigio in alto alla pagina ed è la terza voce da sinistra verso destra
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mandrake75

Grazie,lo son che una rimappatura è meglio,se fatta da chi ne capisce,ma so anche che costa 5 volte questa centralina.
Cercavo un prodotto,non caro,che mi desse qualche cv in più e mi facesse consumare meno e non costasse troppo.Il tutto senza rovinare il motore.
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

ernesto

non è vero, se vai a leggere dove ti ho detto vedi che per 200/250€ ora fanno rimappature su misura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mandrake75

Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mandrake75

Nel senso se conosci qualcuno a Roma
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

ernesto

aahh  :) :) no, io non conosco nessuno a roma, in quanto abito 200 km fuori, però devo dedurre che il topic sulle centraline, nè l'hai cercato, nè l'hai letto,altrimenti già avresti fatto dei commenti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dvd85

Io ne conosco uno molto bravo a Roma, però non mi ricordo quanto viene la rimappa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

moby292000

43 cavalli aggiuntivi mi sembrano una fesseria

andry

da 90 cv a 129 cv e sopratutto non da alcun dato riguardo alla coppia...dato fondamentale...39 cv sono un sogno e se sono reali turbo e frizione saranno i primi a risentirne...su questi motori massimo che si può dare sono 15-20 cv e con la coppia meglio non esagerare.

mandrake75

Citazione di: andry il 20 Agosto 2013, 13:12:13
da 90 cv a 129 cv e sopratutto non da alcun dato riguardo alla coppia...dato fondamentale...39 cv sono un sogno e se sono reali turbo e frizione saranno i primi a risentirne...su questi motori massimo che si può dare sono 15-20 cv e con la coppia meglio non esagerare.
Scusate,mi sono sbagliato, la mia auto è un 110 cv
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

ICEMAN

Citazione di: dvd85 il 11 Agosto 2013, 15:41:46
Io ne conosco uno molto bravo a Roma, però non mi ricordo quanto viene la rimappa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

chi è ???
dove si trova ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Per la 110cv arriva a 153cv???
Mettila pure che poi i pezzi di ricambio per le nostre auto ce li compriamo direttamente da te.

dvd85

Per ice, si trova sull'appia. Ecco il sito: http://www.federacing.it
Non mi ricordo quanto viene una rimappa, ma garantisco che sono davvero bravi. Conservano una copia della mappa originale, così qualsiasi cosa si torna indietro. Se sei intenzionato fammelo sapere. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

mandrake75

Tra i vari contatti che ho trovato per un problema al FAP,ho trovato un'officina che rimappa la centralina a soli 150 euro. Può essere così basso il prezzo?Ci si può fidare?
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

luckya

Un mio ex collega fece elaborare alcune sue auto da
http://www.zucchetracing.com/
ma non so quanto può costare una mappa.

Tempo fa avevo letto di un preparatore per auto da corsa, ing. Luca Mondello, molto preparato e competente.
Credo che il modo migliore per contattarlo sia cercare qualche riferimento nei forum specializzati.

edit: qui http://www.scuderiaroma.it/centraline.htm collaborano con Mondello
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳