mappe e navigatore per samsung m8910

Aperto da Able007, 24 Marzo 2010, 15:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi vi prego aiutatemi!!!

ho sempre avuto nokia,adesso ho acquistato questo stupendo samsung unico ploblema che il navigatore che sta impostato mi chiede di acquistare le mappe o di mettere i codici vouche!!

chi sa darmi una mano!!??non so cosa fare con il nokia avevo già tutto incluso!!  :(

Able007


blackbird

Citazione di: able007 il 24 Marzo 2010, 15:34:24
ragazzi vi prego aiutatemi!!!

ho sempre avuto nokia,adesso ho acquistato questo stupendo samsung unico ploblema che il navigatore che sta impostato mi chiede di acquistare le mappe o di mettere i codici vouche!!

chi sa darmi una mano!!??non so cosa fare con il nokia avevo già tutto incluso!!  :(
dovresti acquistarle da internet scaricando la mappa sul cellulare.ma se cerchi su internet ci sono forum dove puoi scaricare senza pagare.io ho fatto cosi.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

si ma non riesco a trovare nulla!!
avresti qualche link da consigliarmi!  :-*

blackbird

Citazione di: able007 il 24 Marzo 2010, 17:24:03
si ma non riesco a trovare nulla!!
avresti qualche link da consigliarmi!  :-*
hai ricevuto messaggio ???
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

si grazie!
se sapete altro vi sarei grato!  :-*

Able007

ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

27 Rosso

Citazione di: able007 il 24 Marzo 2010, 20:37:53
ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fil, ti ho mandato un pm,lo hai ricevuto??

Able007


Able007

ragazzi mi sono iscritto a due forum ma non ho risposte!!
qua su idaf non c'è nessuno che puo' aiutarmi non so dove mettere mani sul samsung!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tex

#10
Ciao Fil... che sistema operativo monta il tuo cell?? che navigatore vorresti metere!?!?!?! ed il modello preciso??

Edit.. ho letto adesso il modello nel titolo... che scemo....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: Tex il 25 Marzo 2010, 10:44:10
Ciao Fil... che sistema operativo monta il tuo cell?? che navigatore vorresti metere!?!?!?! ed il modello preciso??

Edit.. ho letto adesso il modello nel titolo... che scemo....

da dove si vede il sitema operativo!??
selle schede tecniche mi dice propietario!
il navi basta che funzioni tanto in macchina ho il cinesello!!!

Tex

ho visto che è proprietario... quindi è difficile trovare un Sw compatibile ed installabile... non ho trovato molto in giro... mi sa che l'unica è aspettare un po' e vedere come si evolve la situazione....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


Able007

allora su un forum telefonino.net ho letto di gente che ha installato we-travel anche se essendo un po' ignorante in merito non ho capito una maxxa di come si installi!!!!
qualcuno lo conosce???
ho chiesto ad un tipo del forum che lo ha installato e gentilmente mi ha risposto leggiti tutta la discussione che è spiegato!!
cosa che ho fatto (piu' di 76 pagine tra spam e ot) ma non ho capito granchè!!!
al tipo gli ho risposto che lo spirito dei forum e ben altro e gli ho accennato di come ci aiutiamo noi di IDAF!!
raga' chiedo aiuto!!!!

michi70

sono andato sul sito di wetravel, lo scarichi lo installi sul telefonino, e poi scarichi quello che serve, ho capito che è un software residente e che non ha bisogno di connessioni dati per caricare le mappe, e soprattutto è free,se il tuo telefono supporta java, allora va bene.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

si ho visto solo che non mi riconosce i root!!maledizione

Able007

evvai installato wetravel!! và un po lentuccio ma per quello che mi serve va benissimo!!!

ragazzi vi consiglio il forum telefonino.net  ;)

Tex

Grande Fil! Sono contento che tu abbia risolto!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

si anche se devo dire che va un bel po' a rilento!ma per adesso non c'è nulla di meglio!

🡱 🡳