cambio durashify 1.4 fiesta come va?

Aperto da blackbird, 07 Febbraio 2009, 14:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

ciao a tutti.mio fratello vuole comprare una fiesta 1.4 con cambio durashift.chi mi può dare maggiori info su pregi e difetti?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Quello che so su i durashift sono ottimi cambi automatici!!!
Questo è  un cambio elettronico a 4 marce prodotto dalla società giappone Aisin AW, e appositivamente progettato per la trazione anteriore.
Non ci sono state lamentele rispetto ai precedenti cambi automatici che ad esempio montrava la c-max!!
Tutto sommato un buon compromesso. Io sapevo che era disponibile solo per la versione 1,6 tu mi confermi che è la 1,4?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisQuello che so su i durashift sono ottimi cambi automatici!!!
Questo è  un cambio elettronico a 4 marce prodotto dalla società giappone Aisin AW, e appositivamente progettato per la trazione anteriore.
Non ci sono state lamentele rispetto ai precedenti cambi automatici che ad esempio montrava la c-max!!
Tutto sommato un buon compromesso. Io sapevo che era disponibile solo per la versione 1,6 tu mi confermi che è la 1,4?
mi ha detto 1.4.non centra niente con quello a doppia frizione?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

leodan70

se te riferisci alla nuove fiesta purtroppo solo con il 1.4 benzina, e per di più a variazione continua, non più durashist...

ALE2002

#5
Citazione di: leodan70 il 04 Marzo 2009, 16:55:08
se te riferisci alla nuove fiesta purtroppo solo con il 1.4 benzina, e per di più a variazione continua, non più durashist...

Scusate se ritiro su questa discussione ma volevo sapere se qualcuno in questi mesi ha avuto qualche notizia in più su questo cambio, le caratteristiche, come va ecc ecc in internet si dice ancora che è un durashift 4 marce:

:edit:
E' passata una settimana dalla ia domanda, possibile che nessuno ne sappia niente????

🡱 🡳