dove si trovano nel allogamento motore ? ( filtro aria. abitacolo gasolio olio)

Aperto da ama085, 02 Giugno 2016, 18:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ama085

ciao ragazzi!!! volevo fare il tagliandino fai date per la mia kuga ,chi mi sa dire dove si tovano questi componenti.. filto aria abitacolo gasolio  olio  grazie ;)

Michel

Posta una foto. Comunque il filtro abitacolo penso dipenda dalla versione, di fianco al pedale dell'acceleratore (scomodissimo come sulla Focus) oppure dalla parte opposta lato passeggero. Per vedere filtro gasolio e olio devi rimuovere la cover sopra il motore, il filtro aria sul lato sinistro.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]


Michel

Filtro aria:



Filtri olio e gasolio:



Freccia 1 - Sganciare la molletta e spostare il bocchettone di rabbocco.
Freccia 2 - Il filtro dell'olio è li sotto. Per svitarlo serve una chiave da 27 mm, meglio se con cricchetto piatto (corta o orientabile) perché non c'è spazio.
Freccia 3 - Rimuovere il riparo per accedere al filtro gasolio, due viti Torx T30 e un dado con esagono da 10 mm.

Credo che queste informazioni non si trovino facilmente sul web, se mi avanza tempo vedrò di fare una piccola guida.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ama085

grazie  Michel per il tuo consiglio..... ;) domani mi metto a lavoro...

laserman

Certo che pensare di fare un tagliandino e nemmeno saper riconoscere cosa cambiare.... Mah... In bocca al lupo!

ama085


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳