Errore di navigazione

Aperto da mentuccia, 16 Febbraio 2023, 18:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mentuccia

Buonasera a tutti, è un settimana che tento di risolvere un problema da quando il display della mia C-Max mi da un errore di navigazione.
Ho fatto il riprisitino del software, ma nulla da fare. Ho fatto un reset (tasto accensione + tasto ricerca avanti) ma niente da fare. Ho notato che nella sezione "versione software" risulta installata l'ultima versione che avevo aggiornato circa 1 anno fa (vedere schermata allegata), ma credo che la versione è quella di fabbrica ( le stazioni radio non mi visualizzano i titoli delle canzoni). Per ultimo ho re-installato l'ultima versione che mi ero scaricato e salvato ma l'errore è sempre presente. Ho notato che prima di darmi l' "errore di navigazione" probabilmente cerca le mappe (forse è una mia impressione) e subito dopo arriva l'errore. Forse non trova le Mappe ? Cosa ne pensate ? Avete una soluzione "fai da te" prima di portarla in assistenza ? Grazie a tutti.

Dimenticavo : Ho provato a scaricare le Mappe sul sito Ford, ma non le trovo perchè le ho già scaricate e non ci sono aggiornamenti. Dove potrei trovarle oltre al sito ufficiale Ford ?

Lucalomb70

#1
@ mentuccia ti mando un pm
e comunque leggi pagina 1
di new aggiornamento sync

🡱 🡳