assicurazione on line

Aperto da ioi4, 02 Ottobre 2009, 21:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ioi4

qualcuno di voi che ha fatto l'assicurazione online, sa dirmi come si trova? In caso di incidenti? Ci si sente abbandonati a se stessi o si è seguiti?
Se qualcuno volesse fare qualche esempio concreto...
Grazie a tutti

munsters

Io da molti anni con Genialloyd. Sono contento e soddisfatto.
Sia auto che moto. Quando mi rubarono il TMAX dopo 1 mese ho riscosso il pagamento. Un incidente con ragione, ha pensato tutto l'assicurazione.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Vingar59

Direct Line dalla sua nascita (prima non ricordo come si chiamava). Nessun incidente. Quando mi hanno toccato, sono stato risarcito da un assicuratore locale senza intervento della mia assicurazione.
Ottimi prezzi, assitenza telefonica, sostituzione macchina in 30 minuti.

Gabriel-Focus

Citazione di: Vingar59 il 02 Ottobre 2009, 22:26:06
Direct Line dalla sua nascita (prima non ricordo come si chiamava). Nessun incidente. Quando mi hanno toccato, sono stato risarcito da un assicuratore locale senza intervento della mia assicurazione.
Ottimi prezzi, assitenza telefonica, sostituzione macchina in 30 minuti.


Si chiamava Royal Insurance! compagnia inglese
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Per piu di 10 anni ,assicurato genertel, 2 volte mi hanno danneggiagto, e sempre nel giro di 2 settimane ,mi hanno periziato e rimborsato.
Da 2 anni con genialloyd ,per ora (sgrat,sgrat) nessun problema.
Direct line ho assicurato le auto di mio cognato,e giusto 2 settimane fa, e stata rimborsata della grandinata di luglio.
Cosa dire? Io le consiglio.

andrex

io l'assicurazione la faccio in banca, ormai in molte agenzie di ladri legalizzati.......ehm di banche si stanno organizzando e i prezzi sono molto più bassi delle agenzie di assicurazioni ;)...e se hai bisogno puoiparlare con una persona 8)
Focus RS n°2341

ioi4

Quando ti senti dire dal tuo assicuratore, non posso fare nulla, ho le mani legate, l'ufficio centrale ci scavalca, a che serve avere una persona con cui parlare? Parlo di Fondiaria Sai, che si paga fior di soldi.
penso che quest'anno proverò on line con genialloyd.
Qualcuno di voi ha esperienze positive o negative con questa assicurazione?
Grazie

macteo

Da diversi anni con Genyalloid e, anche se non ho mai avuto incidenti, mi son sempre trovato bene oltre a risparmiare parecchio. Prima avevo la SAI (polizza tradizionale) e spendevo molto di più per un servizio più scadente.
Ormai credo che le assicurazioni online siano mature.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


27 Rosso

Anche io e da piu di 2 anni ( da quando ho preso la fofo) che ho la genialloyd e (grattatine di rito) fino ad ora ,no problem.

Gabriel-Focus

L'ha anche mio padre e uno dei miei fratelli, fino ad oggi nessun problema!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

LB-TRAVA

GenialLoyd (da un anno e mezzo) .... mi trovo bene, sono molto precisi, efficienti e rapidi soprattutto nella spedizione dei documenti cartacei e nelle pratiche di rinnovo.... tra poco mi scade la polizza per una seconda vettura anch'essa assicurata con loro.... il premio da nuovo preventivo mi è diminuito di circa 50€.... tuttavia, ho voluto fare una prova tramite un sito sul quale, inserendo i propri dati assicurativi, si ottiene una lista di compagnie e relative offerte per la polizza... va precisato però che in alcuni casi le "garanzie" potevano differire (ad esempio sui massimali) e di conseguenza il confronto con la mia attuale compagnia poteva non essere rappresentativo... ad ogni modo con un paio di "nuove proposte" ho scoperto che potrei risparmiare ancora qualche decina di euro rispetto al preventivo GenialLoyd.... tuttavia bisogna vedere se il gioco vale la candela (si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova).....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

27 Rosso

Citazione di: LB-TRAVA il 03 Febbraio 2010, 14:26:23
GenialLoyd (da un anno e mezzo) .... mi trovo bene, sono molto precisi, efficienti e rapidi soprattutto nella spedizione dei documenti cartacei e nelle pratiche di rinnovo.... tra poco mi scade la polizza per una seconda vettura anch'essa assicurata con loro.... il premio da nuovo preventivo mi è diminuito di circa 50€.... tuttavia, ho voluto fare una prova tramite un sito sul quale, inserendo i propri dati assicurativi, si ottiene una lista di compagnie e relative offerte per la polizza... va precisato però che in alcuni casi le "garanzie" potevano differire (ad esempio sui massimali) e di conseguenza il confronto con la mia attuale compagnia poteva non essere rappresentativo... ad ogni modo con un paio di "nuove proposte" ho scoperto che potrei risparmiare ancora qualche decina di euro rispetto al preventivo GenialLoyd.... tuttavia bisogna vedere se il gioco vale la candela (si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova).....


Giusto stasera ho chiamato per pagare la 2° rata con genialloyd, fino ad ora da quando ho la fofo!!!!!!

Riciclabile

io sto con ConTe e mi trovo bene... c'è da dire, corna cornicelli e grattatine, fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di loro.

Horus

confermo la serietà di Genertel e di Linear

geox276

1' polizza con Genialloyd ottimi prezzi , risparmio quasi 400euro rispetto la mia vecchia axa con stesse condizioni .
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

Chris8

Citazione di: Riciclabile il 03 Febbraio 2010, 20:40:34
io sto con ConTe e mi trovo bene... c'è da dire, corna cornicelli e grattatine, fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di loro.

anche io da due anni perchè quei bast.....i dell'unipol mi avevano fatto arrivare il premio a 1.150 euro nonostante avessi anche il satelliare e controllo a kilometraggio......a febbraio ho pagato 713 euro per un'anno.

per ora mai problemi

el peck

io con genertel..ottimi prezzi assolutamente e di molto inferiori a chiunque altro (almeno nel mio caso)..precisi e rapidi x l'invio documenti..anch'io al momento, non ho mai avuto veramente bisogno di loro....

Chris8

il problema è che non puoi scegliere devi solo guardare il prezzo,qui da noi sta andando forte questa CON TE perchè sicuramente per la puglia hanno abbassato le tariffe......con le altre minimo 40% in più è assurdo...

roberto1

#18
Descrivo la mia esperienza. quest'anno ho fatto la mia prima assicurazione online. ho cercato tra i vari siti di confronto di polizze rca, è il più conveniente, è stato segugio.it. La piu' conveniente tra le compagnie al momento in base alla mia residenza, è stata genialloyd. se lo fate è risulta la piu' conveniente genialloyd, vi scrivo il mio codice amicizia 129288099, che vi fara' avere un ulteriore sconto (io neanche lo sapevo infatti lo pagata senza questo ulteriore sconto). ho fatto 2 preventivi di miei familiari e in media hanno risparmiato tra i 150€ e i 200€ rispetto a quanto pagavano prima. Premetto che non voglio far pubblicita' alle assicurazioni, anzi se è spamming, cancellatelo e scusatemi. voglio solo farci risparmiare, xk in questi tempi, risparmiare sulle rca è importante.

ALESSIO one1

assicurato on-line ormai da svariati anni, il mese prossimo è in scadenza la mia polizza sulla ka...
come tutti in cerca sempre di risparmio, girando sul web ho trovato una nuova compagnia
che rispetto alla prima, mi ha fatto risparmiare ben 170 euro....
tutto questo per darvi un piccolo consiglio, quando state in prossimita' della scadenza della vostra polizza,
cercate sempre sul web, risparmiare fa sempre bene  ;)
M. N. M. O.

edwardo

Io da 3 anni con AXA . Pero non ho avuto incidente in questi anni . Per rispondere al telefono... 30 min senza esagerazione .

Bravo80

con le assicurazioni on line l'unico inconveniente, se così lo vogliamo chiamare, è che devi gestire autonomamente tramite il sito internet le denuncie di incidenti, danneggiamento e furto, ma per il resto ritengo che siano le migliori.....

macteo

io sono stato per anni con genialloyd senza problemi e risparmiano un po' di euri, però alla prima necessità di risarcimento (causa grandine) mi hanno fatto passare le pene dell'inferno per 9 mesi e quindi ho deciso di tornare ad una polizza tradizionale con il mio assicuratore di fiducia che in caso di problemi entro pochi giorni risolve tutto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


santocmax

io posso parlarne solo in positivo,sono stato un paio di anni con con te.it ed in quel periodo sono stato tamponato da una str... che mi ha dato dei dati errati,io avendo solo la targa mi sono rivolto dal mio perito di fiducia che si è sbrigato tutto lui senza costi aggiuntivi e nel giro di 15 giorni sono stato risarcito!

ALESSIO one1

credo che l'unico "problema" che si possa avere con queste assicurazioni che si fanno sul web,
si ha quando si tampona o si viene tamponati... ma penso piu' che altro per un discorso di non
avere esse una sede fisica come le altre assicurazioni,,,
M. N. M. O.

dvd85

Aggiungerei anche alcune franchigie tipo sui cristalli o dei vincoli di non copertura (tipo incidenti in strade private o nei parcheggi dei centri commerciali) che quelle tradizionali comprendono (almeno la mia). Pago qualcosa di più ma mi sento molto più tranquillo. E poi l'assicuratore viene a portarmi i documenti e il tagliando senza che faccia niente. Meglio di così ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


santocmax

Citazione di: ALESSIO one1 il 21 Ottobre 2015, 19:13:17
credo che l'unico "problema" che si possa avere con queste assicurazioni che si fanno sul web,
si ha quando si tampona o si viene tamponati... ma penso piu' che altro per un discorso di non
avere esse una sede fisica come le altre assicurazioni,,,
alessio tranquillo si comportano meglio di quelli dove vai di persona!esperienza personale!

Canvas Fenix

Io ho avuto Zurich Connect e Direct Line, con entrambe ho avuto da gestire 2 incidenti (2 tamponamenti subiti da mia moglie) e non ci sono stati problemi di sorta, in più ho risparmiato migliaia di euro in questi anni. E' finita l'epoca dell'assicuratore per me.  ;)

gazinem

#28
Citazione di: Canvas Fenix il 07 Marzo 2016, 09:58:17
Io ho avuto Zurich Connect e Direct Line, con entrambe ho avuto da gestire 2 incidenti (2 tamponamenti subiti da mia moglie) e non ci sono stati problemi di sorta, in più ho risparmiato migliaia di euro in questi anni. E' finita l'epoca dell'assicuratore per me.  ;)
Non ho mai avuto esperienza con una assicurazione online. Mi sono quasi convinto, dopo aver sentito vari amici e letto anche commenti positivi online. Valutero' nei prossimi mesi quale scegliere. :)

cicciofocus

Con conte.it da una settimana per la ka e con i soldi per un semestre dall'assicuratore mi pago tutto l'anno.
Ho già salvato un preventivo per il c-max e sono a meno di un terzo del costo rispetto all'assicuratore.....
Fate vobis.....

Titanium

Confermo questo è il primo anno per me, ho risparmiato il 50%... ovvero da 800 annui a 401.

...tramite tapatalk...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

cicciofocus

Io per la ka sono passato da 585 euro a 281 euro.
Quando ho detto al mio assicuratore che non rinnovavo,mi dice'fammi chiamare in centrale e ti faccio sapere...'
Mi richiama dopo due giorni e mi dice 'ti riesco a fare 330 euro,di meno non riesco' ma ormai l'avevo già salutato.......
Per il c-max passerò da 816 euro annui a 256 euro annui con codice sconto in aggiunta(senza codice il preventivo era 317 euro).

Titanium

Dimenticavo residenza  in piena fascia rossa ovvero Napoli.

...tramite tapatalk...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

cicciofocus

Ah beh...allora ottimo!! ;)

matteocmx

Mi sento di portare la mia esperienza.ho avuto con 2 auto precedenti genial loid perfetta in tutto prezzi documenti etx(mai avuto incidenti per fortuna)preso il c max 1.6 115cv titanium primo anno per risparmiare polizza base solo rca(pagavo sui 550 annui) in Quell anno dalle mie parti c'è stato un tremendo tornado e grazie a dio il c max si salvo miracolosamente! Al rinnovo polizia chiesi subito atti vandalici eventi atmosferici etx...risultato?mi hanno sbattuto le porte in faccia dicendo che quelle opzioni sono solo per i veicoli nuovi...io gli dissi addirittura che potevo Far verificare il mio veicolo da un perito ma niente di niente! La operatrice x tel mi disse che preferivano PERDERE IL CLIENTE ache sono andato da zurich connect rca base assist stradale cristalli furto incendio atti vandalici calamità naturali 585 euro. Bye Bye genial loid de sto c...

inviato dal bagno


🡱 🡳