Android: Root sì/Root no

Aperto da focus style, 04 Giugno 2013, 12:43:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

#35
suca

Focvs89

Citazione di: kevin21 il 07 Giugno 2013, 11:41:19
Io compro invece solo Htc. Lo One aspetto scenda un po. 700€ son ancora tanti. Un mio collega l'ha già preso. É da eiaculazione copiosa

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ehehhe lo so è proprio bello ;D io in passato ho avuto un htc p3300 (da paura aveva anche la rotellina per il mouse) e un htc p3600 (un pò più economico in qualità rispetto al 3300) per adesso sono innamorato del mio s2 e l's4 non mi attira più di tanto...chissà in futuro potrei ri-passare ad htc con la speranza di poter continuare a moddare nel limite delle mie possibilità

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 05 Giugno 2013, 23:19:13
Io ho il galaxy S plus (gt-i9001). Si può rootare senza fare nessun'altra cosa? Sono un po' titubante  :-\  Sostanzialmente mi servirebbe solo per togliere le app di serie che non uso.

Ma potresti usare ad esempio il Titannium backup importantissimo,ma ci vuole un telefono ruttato.

Fordista dal 1985.

Strap

Continuo qua....
Ho un tablet asus nexus7 WiFi Mod.2012
Ho da poco installato in 3 giorni 3 rom diverse. Tutte Cyanogen.
Ora monto la 12 e ho notato che il WiFi prende molto meno, io uso un modem portatile wifi e quando, prima nella stanza a fianco, avevo una buona ricezione ora mi da scarsa e non è stabile. Cosa posso fare?
Ho letto che si potrebbe aggiornare il KERNEL? Ma non saprei dove andare a prenderlo e cosa cercare? :-\

stratos74

Root tutta la vita, poi un bel giro su XDA Developers e vi si apre un mondo...

Vi dico solo che sul mio S4mini ho android 5.0.2

Se aspettavo Samsung avevo ancora il 4.2
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

🡱 🡳