aiuto

Aperto da 15agosto69, 09 Gennaio 2014, 23:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

15agosto69

E' da qualche giorno che dopo aver chiuso la chiamata premendo sul classico simbolo chiudi sullo smart android mi appare la scritta:l'applicazione contatti si e' bloccata, e poi sotto :chiudi.Se non digito chiudi mi si blocca tutto lo schermo.Per precisare la telefonata si interrompe alla pressione del primo :chiudi,ma mi rimane aperta la rubrica bloccata.Ho resettato due volte il cell,la casa madre mi ha mandato una mail da dove scaricare tutto il sistema come se fosse nuovo.....ma NULLA

melyeclau

magari se posti qualche info in più:
_modello e marca cellulare
_versione di android installata forse possiamo aiutarti meglio

15agosto69

ok....scusa..ma sono inesperto...alcatel pop c3 modello 4033d android 4.1

oᄊム尺

Prima che succedesse hai aggiornato il telefono? Hai scaricato qualche app?
Una soluzione un po drastica sarebbe un bel hard reset, ma perderai tutti i dati.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


ICEMAN

piuttosto taom...

se dal menù impostazioni faccio ripristina dati di fabbrica che succede sul mio samsung gt-s5830i galaxy ace ???

cioè,tutte le app in origine che avevo camcellato si ripristinano ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2014, 12:59:57
piuttosto taom...

se dal menù impostazioni faccio ripristina dati di fabbrica che succede sul mio samsung gt-s5830i galaxy ace ???

cioè,tutte le app in origine che avevo camcellato si ripristinano ???

se fai il ripristino di fabbrica dovrebbe cancellare tutto, anche i dati personali, le app poi le riscarichi dal market
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ROPER

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2014, 12:59:57
piuttosto taom...