aiuto

Aperto da 15agosto69, 09 Gennaio 2014, 23:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

15agosto69

E' da qualche giorno che dopo aver chiuso la chiamata premendo sul classico simbolo chiudi sullo smart android mi appare la scritta:l'applicazione contatti si e' bloccata, e poi sotto :chiudi.Se non digito chiudi mi si blocca tutto lo schermo.Per precisare la telefonata si interrompe alla pressione del primo :chiudi,ma mi rimane aperta la rubrica bloccata.Ho resettato due volte il cell,la casa madre mi ha mandato una mail da dove scaricare tutto il sistema come se fosse nuovo.....ma NULLA

melyeclau

magari se posti qualche info in più:
_modello e marca cellulare
_versione di android installata forse possiamo aiutarti meglio

15agosto69

ok....scusa..ma sono inesperto...alcatel pop c3 modello 4033d android 4.1

oᄊム尺

Prima che succedesse hai aggiornato il telefono? Hai scaricato qualche app?
Una soluzione un po drastica sarebbe un bel hard reset, ma perderai tutti i dati.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


ICEMAN

piuttosto taom...

se dal menù impostazioni faccio ripristina dati di fabbrica che succede sul mio samsung gt-s5830i galaxy ace ???

cioè,tutte le app in origine che avevo camcellato si ripristinano ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2014, 12:59:57
piuttosto taom...

se dal menù impostazioni faccio ripristina dati di fabbrica che succede sul mio samsung gt-s5830i galaxy ace ???

cioè,tutte le app in origine che avevo camcellato si ripristinano ???

se fai il ripristino di fabbrica dovrebbe cancellare tutto, anche i dati personali, le app poi le riscarichi dal market
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ROPER

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2014, 12:59:57
piuttosto taom...

se dal menù impostazioni faccio ripristina dati di fabbrica che succede sul mio samsung gt-s5830i galaxy ace ???

cioè,tutte le app in origine che avevo camcellato si ripristinano ???
Si, si ripristinano tutte.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Si ripristinano tutte le app ma come se le avessi appena scaricate. Tutte le impostazioni vanno perse, se vuoi salvare anche quella ci vuole un app come Titanium backup

Naomo

Fai un bel wipe da recovery

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

melyeclau

da spento tieni premuto il tasto home insieme al volume+ e al power finche non ti appare la scritta samsung ace.
spostandoti con le frecce e selezionando con il power fai:
1)wipe cache partition
2)format data partition
3)wipe dalvik cache
4)reboot system e avrai il telefono come appena comprato

15agosto69

Mio nipote mi ha fatto scaricare un' app di google...mi sembra quella che individua dove mi trovo....ho fatto il reset dei dati dal telefono due volte,ho reimpostato due volte i dati di fabbrica spegnendo il telefono e riaccendendolo tenendo  premuto il tasto volume ecc..... e poi l'alcatel mi ha mandato un mail dove ho scaticato un programma up gradre.ma nulla

🡱 🡳