cerco manuale d'uso c max 1.6 90 cv anno 2009

Aperto da alexcmaxcz, 03 Aprile 2015, 12:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexcmaxcz

salve a tutti, ho appena acquistato una c-max 1.6 tdci 90 cv titanium usata anno 2009 con 124000 km (il modello è quello del restyling con il kinect design).
non riesco a trovare il manuale d'uso, in concessionaria non ce l'hanno e sul sito ford si trova solo quello della nuova c max.
potreste darmi una mano?
grazie

Papy

Citazione di: alexcmaxcz il 03 Aprile 2015, 12:57:08
salve a tutti, ho appena acquistato una c-max 1.6 tdci 90 cv titanium usata anno 2009 con 124000 km (il modello è quello del restyling con il kinect design).
non riesco a trovare il manuale d'uso, in concessionaria non ce l'hanno e sul sito ford si trova solo quello della nuova c max.
potreste darmi una mano?
grazie
Ciao purtroppo la Ford per queste cose e carente, se  on trovi niente in rete esiste la società che stampa i manuali della Ford e che li vende anche, lo so che e una cosa assurda ma e l'unico modo, provo a mandarti il link in privato.
saluti
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

Able007


SanMag64

io il manuale l'ho trovato nell'auto.. se vi serve qualche pagina e su un servizio in particolare, posso scansionare le pagine e mandarvele per MP.

:icon_smile: non mi chedete tutto il manuale perchè è enorme  :icon_smile:

Diabolix

Citazione di: alexcmaxcz il 03 Aprile 2015, 12:57:08
salve a tutti, ho appena acquistato una c-max 1.6 tdci 90 cv titanium usata anno 2009 con 124000 km (il modello è quello del restyling con il kinect design).
non riesco a trovare il manuale d'uso, in concessionaria non ce l'hanno e sul sito ford si trova solo quello della nuova c max.
potreste darmi una mano?
grazie
Ho quello della mia se ti serve qualcosa in particolare ti mando la foto. Ma non pensare che con quel manuale risolvi qualcosa , c'è scritto poco e niente. Molto è lasciato all'immaginazione. Cmq a disposizione

🡱 🡳