DI CHE TELEFONINO SEI?

Aperto da Claudio M, 16 Luglio 2009, 17:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: pacciu86 il 06 Ottobre 2012, 11:56:58
Sì, ma giusto i colori base... rossogiallobbblù ;D ;D

anche mia madre ne ha uno simile la batteria dura una settimana!!!!!!!!!!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pacciu86 il 06 Ottobre 2012, 10:25:00
Adesso vi faccio tremare ???

[spoiler][/spoiler]


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
beh? se ti ci trovi bene qual'è il problema??? ;) comodo come un caro e vecchio paio di ciabatte!!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

spostman

Signori riscrivo in questo topic per dirVi che mi sono fatto un regalo tempo fa ma scrivo solo adesso mi sono regalato un Galaxy S3 che dire grazie ad questo device non sento il bisogno di usare il pc
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

AngeloB

#353
Anche io ho cambiato da gennaio, ho preso un cinese star b92m, esteticamente è uguale al gs3 però è meno potente, ha un processore mtk 6577 dual core e 1gb di ram, un display 1280x780 da 4.7. Sono molto soddisfatto e anche io da quando ce l'ho il PC lo uso raramente     

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Gianluca gianlu.m90

io ho lasciato il caro e amato iphone per passare al mondo android col galaxy s3.. non l'avrei mai detto ma non tornerei indietro per niente al mondo
è un altro pianeta  8)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

An92

sony xperia ion...fotocamera hd da 12 mpx con sensore sony exmor r, snapdragon s3 1.5 dual core, 1 gb di ram, 16 gb di memoria, reality display hd da 4.6 1280x780 con una risoluzione pari al retina display...l'unica pecca forse la batteria integrata nn estraibile... che si ricarica x l'80% in 30 min, poi altri 30 x ricaricare il restante( sony preserva l'affidabilità della batteria), che dura sù x giù quasi una giornata...
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: An92 il 16 Aprile 2013, 23:15:10
sony xperia ion...fotocamera hd da 12 mpx con sensore sony exmor r, snapdragon s3 1.5 dual core, 1 gb di ram, 16 gb di memoria, reality display hd da 4.6 1280x780 con una risoluzione pari al retina display...l'unica pecca forse la batteria integrata nn estraibile... che si ricarica x l'80% in 30 min, poi altri 30 x ricaricare il restante( sony preserva l'affidabilità della batteria), che dura sù x giù quasi una giornata...
gran bel telefono... ce l'ha un mio amico ed è davvero ottimo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Marco5684

Io samsung galaxy ace 2 e nokia asha 201 per lavoro, entrambi con sfondo di default =)

geronimo2

Oggi, per il mio prossimissimo compleanno... mi sono regalato un Galaxy S4... bellissimo... uno spettacolo!!!  :o
Non sono proprio nuovo di android, perchè già smanetto da parecchio con lo smartphone di mia moglie (un dignitosissimo Alcatel 997D), ma abituato al Nokia 5800 faccio fatica proprio a gestirlo... è gigantesco!!  :o
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: geronimo2 il 22 Maggio 2013, 23:14:08
Oggi, per il mio prossimissimo compleanno... mi sono regalato un Galaxy S4... bellissimo... uno spettacolo!!!  :o
ti tratti bene tu eh??? che colore l'hai preso?
io l's3 bianco anche se in realtà lo volevo titanium grey...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ROPER

#360
Io posseggo il telefono protagonista della serie 007 in "SkyFall", pagato 599.00€ da Expert a dicembre 2012 e che oggi Mediaworld propone a 409.00  :o :o :o :o :o :o  comunque si sa ..questa è la tecnologia :'( :'( :'(



Ecco un elenco delle caratteristiche e funzioni principali di Xperia T,


Google Android 4.1 (Jelly Bean), Fotocamera da 13 megapixel con flash LED pulsato e autofocus, Sensore CMOS Exmor™ R di Sony per cellulare, Zoom digitale 16x, Videoregistrazione HD (1080p), Sweep panorama, Riproduzione immagini, formati supportati: BMP, GIF, JPEG, PNG, WBMP, Acquisizione immagini, formato supportato: JPEG, Registrazione e riproduzione video, formati supportati: 3GPP, MP4, Fotocamera frontale (1,3 megapixel, 720p), Rilevamento volti e sorrisi, Apertura f/2.4, App "Album", Connettività e comunicazione, Supporto USB 2.0 ad alta velocità o micro USB, Funzionalità WiFi e WiFi Hotspot, DLNA Certified, aGPS, Browser Web WebKit con panoramica e zoom, Tecnologia Bluetooth, Tethering USB nativo, NFC, Supporto HDMI via MHL
Sincronizzazione tramite Exchange ActiveSync, SyncML, Microsoft eCompass™, Smart Connect, Memoria RAM: 1 GB, Memoria flash: fino a 16 GB, Slot espansione: microSD™, fino a 32 GB, Intrattenimento, Riconoscimento musicale TrackID, xLOUD Experience - tecnologia filtri audio, Radio FM con RDS, Jack audio da 3,5 mm per l'auricolare Riproduzione audio, formati supportati: MP3, 3GPP, MP4, SMF, WAV, OTA, Ogg vorbis, FLAC, Registrazione audio, formati supportati: 3GPP, MP4, AMR
Certificato PlayStation™, Motion gaming e in 3D, Timescape con Twitter integrato, Sony Entertainment Network (solo mercati selezionati), Clear audio e clear bass, Auricolare surround sound, App TV launcher, Facebook per Xperia, App "WALKMAN" ,App "Movies", Display 4,55", 1280 x 720 pixel, TFT 16.777.216, Reality display HD con Mobile BRAVIA® Engine, Lamina anti-rottura su vetro antigraffio, Touchscreen capacitivo con tastiera QWERTY sul display, Applicazioni precaricate, Google Voice, Search, Applicazione Google Talk, Google Mail, Google Maps con Street View e Latitude, Reti GSM GPRS/EDGE 850, 900, 1800, 1900, UMTS HSPA+ 850, 900, 1700, 1900, 2100
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dexter63

Salve ragazzi un mese fa mi sono regalato questo:


SAMSUNG GALAXY NOTE II colore.....naturalmente "Titanium"
Ho ceduto alle richieste di mia figlia e le ho mollato l' iPhone 4.
figlia felicissima ma il Galaxy è un altro pianeta mai più un telefonino della "mela morsicata"
Da due settimane ho anche ridotto l'uso del computer.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

geronimo2

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 23 Maggio 2013, 00:02:27
ti tratti bene tu eh??? che colore l'hai preso?
io l's3 bianco anche se in realtà lo volevo titanium grey...

Eheheheh vabbè... ma 40 anni si fanno solo una volta nella vita!!! :)
Poi l'ho preso alla Vodafone con 15 euro al mese per 30 mesi e 29 euro di anticipo... non è una gran spesa dai! ;)
L'ho preso nero, molto molto bello
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Focvs89



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

focus style


geronimo2

Citazione di: Focvs89 il 24 Maggio 2013, 01:49:53


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



L'8210 l'ho avuto! Il primo tipo, era bordeaux... pagato 800.000 lire....
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: geronimo2 il 24 Maggio 2013, 01:18:36
Eheheheh vabbè... ma 40 anni si fanno solo una volta nella vita!!! :)
Poi l'ho preso alla Vodafone con 15 euro al mese per 30 mesi e 29 euro di anticipo... non è una gran spesa dai! ;)
L'ho preso nero, molto molto bello
e hai fatto davvero bene!! Ottima scelta ;)

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Gian87


Strap


geronimo2

Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Strap

invece si, va benissimo e anche sul lavoro non ho problemi attento di qua attento di là, attento al touch screen ecc. ecc.
Tanto lo uso per telefonare e messaggiare... :)

focus_love

Sicuramente vetusto (in particolare il S.O.) pero' mi porta ovunque, a piedi ed in auto, ed e' anche il mio modem, oltre ad essere il mio navigatore (e cellulare).

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

geronimo2

Citazione di: focus_love il 01 Giugno 2013, 18:03:33
Sicuramente vetusto (in particolare il S.O.) pero' mi porta ovunque, a piedi ed in auto, ed e' anche il mio modem, oltre ad essere il mio navigatore (e cellulare).



E' molto simile al Nokia 5800 che ho usato fino a qualche giorno fa, è vero, fa tutto, il problema è solo il S.O. e la lentezza!
Comunque vedi che puoi spremerlo ancora un po', puoi metterci anche Whatsapp e farci fare da hotspot wifi con Joikuspot ;)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Gasarolo

Io sto con questo (galaxy S Plus), anche lui un po' datato, ma alla fin fine il suo sporco lavoro lo compie lo stesso e per ora mi accontento. Anche se comincio a strizzare l'occhio a qualche S2 o S3




ROPER

Questo invece è il mio Nokia N8 pagato 399 Eurini nel 2011 che sta sostituendo il Sony Xperia T, ho ancora un Nokia N95 nella sua scatola originale completa di tutti gli accessori :D :D :D :D

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Titanium

Be il mio, ultimissima generazione, pagato la bellezza di 19,00 Euro, la batteria mi dura 7-8 giorni, pensate non ha neanche la fotocamera, vi presento....

il mio Samsung E1050SW



mi sarà caduto almeno una ventina di volte, ma lui imperterrito resiste, piccolo, maneggevole, leggerissimo, che dire.... per chi non ama i cellulari ma vuole tenersi in contatto. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

alepav

eccomi, in ritardo!

questa la mia serie di telefoni, attualmente sto con un sgs+ da 2 anni e ho intenzione di spremerlo fino al botto!


Gianluca gianlu.m90

Ragazzi io non potrei mai postare la mia serie di telefoni.. son troppi! Li ho annotati in un quadernetto dal primo all ultimo con tanto di prezzi. Dal 2001 (primo telefono un Telit) fino ad ora n ho avuti 42, spesa totale in 13 anni..... 6.173 euro!! Però non fumo...

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Strap

Quindi il primo telefonino a 10 anni?
Io ricordo che il primo fu un siemens c25 all' età di 18anni, lo ricordo perchè me l' ero preso finita la stagione in Germania per pagarmi la patente e l' auto, ormai che c' ero ho usato i guadagni anche per il primo cell :)

Gianluca gianlu.m90

11 anni, o forse 12.. quando sono entrato in prima media me lo diedero dato che abitavo lontanuccio da casa..

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

melyeclau

Riesumo il post visto che da ieri ho un note 3 giratomi da ho visto che ero a scadenza. .
Potenza devastante e finalmente una batteria che dura..dopo una giornata intera ho ancora il 33 %
L'unico problema è che è enorme

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Il note ce l'ha una mia amica e la scherzo sempre dicendo che non si porta dietro un cellulare, ma un direttamente un tablet per quanto è grande!  :icon_cheesygrin:

Dario


Gianluca gianlu.m90

Io ho appena preso un iPhone 5s con Vodafone.. 139 euro di anticipo e 20 euro al mese. Ho dato via l's3 a 250 euro.. Ho pagato l anticipo e me ne son avanzati!


Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

melyeclau

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 21 Marzo 2014, 23:18:58
Io ho appena preso un iPhone 5s con Vodafone.. 139 euro di anticipo e 20 euro al mese. Ho dato via l's3 a 250 euro.. Ho pagato l anticipo e me ne son avanzati!


Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
come é stato passare dall'altra sponda? Ti trovi bene?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Gianluca gianlu.m90

Mah... Ho avuto già due iphone, sapevo a cosa andavo incontro. Velocità, fluidità e facilità d uso preferisco iphone.. Come multimedialità preferivo android..


Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳