Kit sensori parcheggio di facile montaggio

Aperto da alexpassa, 14 Settembre 2016, 10:16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexpassa

Ciao a tutti,
a breve mi consegneranno una bella c-max nuova.
Non avendo molta disponibilità, ho risparmiato un po' su tutto, compresi i sensori di parcheggio.
Mi piacerebbe provare a cercare un kit di sensori posteriori ma leggendo qua e là ci sono molte operazioni di smontaggio che su una macchina nuova non vorrei rischiare di fare in malomodo.
Oltretutto nel vano ruota nel bagagliaio c'è il serbatoio GPL, quindi non vorrei proprio rischiare di manomettere qualcosa...
Mi domando se qualcuno mi può consigliare un kit il più semplice possibile da montare, senza pretese di precisione millimetrica, con un semplice cicalino.

Grazie
Ciao

Bravo80

dai un'occhiara qua comunque devi smontare sempre qualche pezzo per montare un qualsiasi kit

matteocmx

Se posso il mio consiglio ritirato oggi il mio c max montato sensori di parcheggio med parking e full..ottimissimi 150 euro verniciati ottimi...attento ad altri sensori di parcheggio non sono affidabili tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


alexpassa

Diciamo che darei la priorità alla facilità di montaggio.
Interessanti quelli invisibili.
Normalmente i cavi dove vanno fatti passare per entrare nel baule?

luigimita82

la cosa interessa anche me, avendo preso la mia cmax usata non ha i sensori di parcheggio. Tuttavia sarei più propenso ad optare per la soluzione telecamera integrandola con un navigatore Garmin della serie drive assist. Ma i kit che eventualmente monteresti è quello che prevede il cicalino da installare in auto?

alexpassa

Il cicalino mi sarebbe sufficiente, l'idea è di evitare collegamenti verso l'anteriore che mi costringano a fare passare i cavi sotto i pannelli dei rivestimenti.
Lascerei la centralina ed il segnalatore acustico nel baule.
Inoltre vorrei evitare di bucare il paraurti, quindi le stricie mi sembrano ottime per le mie esigenze.

matteocmx

Ti dirò che quelli con la striscia mi ero informato anche io ma sono molto meno affidabili...io fatto fare tt un giorno in carrozzeria la centralina l hanno messa vicino a un vano fusibili a Sx e il cicalino l hanno portato sotto il mio sedile...e veramente ottimo ti dico. .non appena installi la retro fa un doppio bep d attivazione poi prende da 1,5 mt a 40cm anche meno il mio....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳