Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

#280
Veramente?ragazzi  siete proprio scaltri come faine! ..non la sapevo sta cosa :)
Avete provato ad inserire quel numero di targa sull'etis per vedere se esce qualcosa in più?
Citazione di: Liuk il 20 Dicembre 2013, 14:05:34
Nel 2009 targhe che iniziassero con EP non c'erano ancora



ICEMAN

ma poi è troppo " acchittata " sembra di un viterbese....:):):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

Ah ecco perché mi piaceva  :icon_cheesygrin:



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

Citazione di: iceman il 20 Dicembre 2013, 14:26:14
senti...se te la regala pure pure...ma spendere 1.200 + 600 p.p.+ cifra x per smontare il tuo motore e rimontarlo su quella specie di vettura................
non era per prendere il posto della mia era per poter sfruttare sempre che si puo'il mio motore in un auto decente spendendo poco..ovviamente quel prezzo andrebbe trattato
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Citazione di: roper il 20 Dicembre 2013, 14:44:24
Dai uno sguardo pure su *autoscout24*......
gia' fatto ma per le mie tasche al momento nulla
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

Citazione di: Amedeo il 20 Dicembre 2013, 14:50:53
non era per prendere il posto della mia era per poter sfruttare sempre che si puo'il mio motore in un auto decente spendendo poco..ovviamente quel prezzo andrebbe trattato
Dipende da quanto vuoi spendere, se compri e decidi di tenerla, se deve essere un ponte di passaggio per poi tornare in Ford, ecc.....
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: iceman il 20 Dicembre 2013, 15:06:30
amedeo...questo è fidato...
http://www.idaf.it/index.php?topic=31471.msg477141;boardseen#new
Si ma hai visto che cifrà ? ? ? è vero che li varrà tutti ma non credo sia il suo budget....
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

basta parlarci...lo conosco.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: Amedeo il 20 Dicembre 2013, 14:53:05
gia' fatto ma per le mie tasche al momento nulla
Ti vendo la mia Mondeo se ti interessa.......
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

e farebbe un affare...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


Ronny

in effetti se è in buone condizioni è sempre una macchina di un certo livello e quando decidi di ridarla via visto quanto la paghi non ci rimetti quasi nulla..

da quello che dicevi non sei interessato ad una s.w. ma già solo gli interni in alcantara sono uno spettacolo  :)
(sarà che da piccolo i miei avevano una Thema con l'alcantara)



vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

grazie iceman la macchina sicuramente ci varra' tutti quei soldi ma al momento siamo decisamente fuori budget
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

ragazzi forse riescono a salvarmi la macchina con la cifra che ho messo a disposizione.mi hanno promesso e garantito che la macchina andra' dritta al 100%.
la cifra eventualmente pattuita e di 3000 compreso manodopera meccanico, manodopera carrozziere piu' tutti i ricambi.(ovviamente usati)
che ne pensate?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

Se garantiscono al 100% il lavoro, io la farei.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

io sono scettico
3000€ 
ma il rischio che non rotorni tutto come prima cè
certo a quel punto potresti anche venderla o permutarla
valuta tu
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

poco pagare...poco valere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Bisogna smontare per capire bene, così è difficile stabilire una cifra. I 3000€ possono tranquillamente salire.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

appunto...poi che fai...ti fermi a metà???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

beh 3000 tutto compreso non è male specie se dritta al 100%
a me rimane sempre il dubbio che poi scappano fuori problemi di elettronica o motore..



ROPER

Citazione di: iceman il 21 Dicembre 2013, 12:48:09
appunto...poi che fai...ti fermi a metà???
Concordo pienamente, infatti per quello che dico che possono salire tranquillamente, mi spiego meglio, può capitare di fare più preventivi, per ragioni personali uno sceglie il più basso senza magari considerare che possa salire, mentre si lascia uno più alto che magari è più veritiero. A volte lo fanno anche per prendere, il lavoro che di questi tempi e quelllo che è.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

vediamo tanto il motore si deve fare scendere comunque..
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Liuk

Io non rischierei, rimarrei sui consigli che ti son stati dati sopra. Vendi più pezzi che puoi e compra un altro usato non incidentato. Tra i soldi che prenderesti di pezzi e il costo della riparazioni ti viene un Focus del 2007.  Per quanto siano bravi i tuoi meccanici e carrozzieri, dubito che riusciranno a riportartela come prima, qualche piccolo difetto o fastidio non te lo toglierà nessuno

Strap

Mah, se sono 3000 non è male, magari fagli firmare una carta che non pretendono altro oltre a quello patuito.
Comunque sembra poco anche a me, mi sembra di ricordare che solo per ripristinare gli airbag vanno via un bel pò di soldini

Focvs89

Se il lavoro lo fanno bene 3000 euro non e' male come prezzo, ma devi mettere in conto che durante la riparazione e' molto probabile che salti fuori un problema che non era stato messo in conto... Non so magari io la farei sistemare eventualmente la potresti rivendere, x curiosità riesci a postare qualche foto allo stato attuale della focus?
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Bravo80

Citazione di: Focvs89 il 21 Dicembre 2013, 14:55:34
Se il lavoro lo fanno bene 3000 euro non e' male come prezzo, ma devi mettere in conto che durante la riparazione e' molto probabile che salti fuori un problema che non era stato messo in conto...
Questo potrebbe essere un problema, il carroziere ti ha fatto questo prezzo per iniziare il lavoro e poi magari a macchina smontata chiederti altri soldi......
Se tu lo conosci ed è onesto puoi anche procedere alla riparazione ;)

Amedeo

Le foto sono in qualche pagina precedente
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

djantofoggia

peccato per la tua auto... solo il pensare questa cosa mi farebbe star male se mi succedesse... kmq tu non abbatterti e il fatto che tu stia bene è molto importante rispetto alla macchina
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Amedeo

Citazione di: djantofoggia il 21 Dicembre 2013, 17:05:23
peccato per la tua auto... solo il pensare questa cosa mi farebbe star male se mi succedesse... kmq tu non abbatterti e il fatto che tu stia bene è molto importante rispetto alla macchina

fortunatamente è andata bene, anche se devo essere sincero che ci sto troppo male.il pensare che con molte possibilita' non ci sara' piu' mi fa sentire una pezza..
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳