Start and Stop

Aperto da GabryKimi, 05 Settembre 2014, 10:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GabryKimi

salve,
non mi fuonziona più lo S&S, ovvero senza premere il pulsante (off) comunque non funziona.
Questo fatto lo fa da un'anno, entro dicembre sicuramente farò il secondo tagliando e lo farò notare in ford.

Consigli????

focus III 95 cv diesel

MegaFord1993

Lasciala stare così fino al tagliando, perché temo che mettere mano da soli allo Start & Stop sia abbastanza complicato. E poi, francamente, secondo me è solo una rottura di scatole...le persone che conosco e che ce l'hanno sulla loro auto lo tengono sempre spento perché non lo sopportano
Dario


GabryKimi

grazie del consiglio, effettivamente è una rottura lo S&S....ho un sospetto però, credo che sia la bassa tensione della batteria rilevata dalla centralina che automaticamente esclude lo S&S. Il tutto si dovrebbe ripristinare con una batteria nuova.....che cambierò quando servirà!

grazie comunque

Ciao

MegaFord1993

Beh sì, la batteria che sta iniziando a scaricarsi potrebbe essere collegato a ciò; per salvaguardarne la durata, il sistema stacca lo s&s. Facci sapere se dopo il cambio batteria risolvi  ;)
Dario


GabryKimi

sicuramente farò sapere se era la batteria.

grazie e ciao

;)

ALESSIO one1

e meno male che le batterie delle auto con lo s e s sono piu' potenti delle normali, dopo soli 2 anni gia' sono da sostituire??
mah, sempre piu' convinto che questo dispositivo sia solo che di danneggiamento per l'auto...
M. N. M. O.

Naomo

auguri se è la batteria
io l'ho sostituita il giorno che mi son tolto dai piedi lo schifoboost
prepara 2 pezzi da 100
come minimo
suca

GabryKimi

in altre vetture arriva a quasi 300 euro con lo S&S, comunque è ancora buona...non per lo S&S.

Naomo

x precisare ho speso così perchè mi conoscono e mi han fatto 200, sarebbe stato molto di più
io poi ho pagato 260 perchè ho fatto fare un check ed un reset errori con IDS ed ho fatto sostituire le 2 batterie delle chiavi, una era completamente scarica e l'altra era sulla buona strada.
suca

GabryKimi

costano perchè sono diverse dalle tradizionali, accendere in continuazione la macchina è penoso per la batteria, quando funzionava correttamente lo tenevo sempre disinserito..

🡱 🡳