Accendisigari C-Max che non carica.

Aperto da Fabiolino, 26 Aprile 2011, 16:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabiolino

Ho una C-Max ghia 110cv del 2005 comprata usata e vorrei porvi una domanda: L'accendisigari accanto al cambio funziona perfettamente ed è anche ben illuminato però quando cerco di usarlo per caricare la batteria del TomTom non carica e sono costretto a collegarlo alla presa posteriore sotto il poggia braccio. Vorrei sapere cosa possa essere, cercando in altre discussioni parlavate di fusibile però erano casi in cui non funzionava del tutto, nel mio caso è diverso. Grazie in anticipo.
FABIOLINO

Able007

senti ma se lo usi come aggendisigari funziona giusto???

tu fumi, lo utilizzi?potrebbe darsi che la parte di dentro si sporca dovresti dargli una pulita, in pratica togliendo l'accendisicari e guardanco nel foro la parte che vedi circolare di dotto beve essere bella pulita! occhio se utilizzi qualcosa di ferro x pulirla o togli il fusibile o stacca la batteria ancora va in corto!!

Fabiolino

No non fumo ma ho provato diverse volte e funziona xò il precedente proprietario lo utilizzava; non carica e basta. Come mi consigli di pulirlo,anche se da come ricordo lo è gia?
FABIOLINO

Able007

fai così stacca la batteria spuzza dello spry riattivante x contatti elettrici e poi con un giravite a taglio piccolo pulisci il fondo ben bene magari c'è dell'ossido!

Fabiolino

FABIOLINO

Fabiolino

Ho provveduto , adesso carica , solo che invece di staccare la batteria ho staccato i connettori che alimentavano l'accendisigari.
FABIOLINO

Able007

Citazione di: Fabiolino il 29 Aprile 2011, 14:17:56
Ho provveduto , adesso carica , solo che invece di staccare la batteria ho staccato i connettori che alimentavano l'accendisigari.
;)

🡱 🡳