infiltrazione acqua lato passeggero anteriore

Aperto da Ice-eyes, 11 Novembre 2015, 18:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ice-eyes

Salve ragazzi, ho da poco acquistato quest'auto usata una Focus C Max del 2004 1.6 Tdci 109cv allestimento ghia, in pratica dopo il primo acquazzone mi son ritrovato dell'acqua sotto la moquette nella parte anteriore lato passeggero. premetto che ho già provveduto a smontare la paratia sotto le spazzole per verificare gli scoli ma sono del tutto liberi, la paratia non è ben appiccicata al vetro ma sia in ford che alcuni amici mi dicono che quella paratia potrebbe anche non esserci e che da li non potrebbe entrare acqua ma si dovrebbe smontare mezza macchina per verificarne per bene l'infiltrazione, cosa mi consigliate di fare??? Vi ringrazio anticipatamente

valy71

#1
ce un tubicino che scende giu dai scoli a volte si tappa sotto proprio in punta

Ice-eyes

#2
ho chiamato l'elettrauto/meccanico ed ho preso appuntamento per domani, mi faccio cambiare il filtro abitacolo e controllare tutta la tubazione stufa/ariacondizionata sperando che si trovi l'incriminato otturato e che non sia altro molto più problematico. Vi terr aggiornati :-)

Ice-eyes

 :( tubazione aria condizionata controllati, tutto pulito  :(  ufffff   ... mi sa che devo solo andare da un carrozziere

🡱 🡳