AAAARGHHHHH! (reazione davanti a graffi!)

Aperto da niklos, 14 Agosto 2009, 10:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niklos

Dopo 2 mesi e mezzo di possesso vado "finalmente" a lavare l'auto...
è successo quello che temevo: sotto la polvere accumulata, ho trovato un po' di graffi, alcuni sfacciatamente strisciate da parcheggio (anche se non riesco a capire come me li sia fatti) ed un paio come danni da urto di qualcosa (con piccola ammaccatura "omaggio"  :o )
Sono tutti nella parte inferiore delle portiere lato sinistro, e c'è anche l'abrasione del paracolpi della portiera posteriore sinistra.
Oggi, se la trovo aperta, passo dall'assicurazione e vedo cosa posso coprire con la polizza atti vandalici... ma per il resto cosa posso fare? Sopratutto per le rigature che difficilmente riuscirò a far passare come vandalismo e per l'abrasione del paracolpi.
Mi suggerite come curarli?

27 Rosso

Citazione di: abega il 14 Agosto 2009, 11:00:10
con la franchigia degli atti vandalici ti paghi i piccoli lavoretti di cui parli e ti bevi anche qualcosa.
non toccare la macchina...
;)
Quoto.

Able007

anche secondo me prova a darle una bella lucidata copl polish!!
e poi una lavata ogni 2 mesi e passa è un po' troppo  :P dobbiamo migliorare  :P

niklos

Citazione di: able007 il 14 Agosto 2009, 11:13:56
e poi una lavata ogni 2 mesi e passa è un po' troppo  :P dobbiamo migliorare  :P

sono pigro, e non la lavo da solo, il mio autolavaggio è affidabilissimo, però 12 euro sono sempre tanti da spendere troppo di frequente...

Citazione di: abega il 14 Agosto 2009, 11:00:10
con la franchigia degli atti vandalici ti paghi i piccoli lavoretti di cui parli e ti bevi anche qualcosa.
non toccare la macchina...
;)

non capisco se il tuo consiglio è di utilizzare la polizza o di fare da me...

Citazione di: kevin21 il 14 Agosto 2009, 10:49:42
Un sistema ci sarebbe, ma non si può dire sul forum..

ci sono i messaggi privati.... resto in attesa ;)

Claudio M

Nikkos che la macchina sia soggeto a invechiamento precoce te ne devi rendere conto, essendo un bene mobile e come tale....!
Poi ci devi mettere il carico da novanta che chi ci sta vicino non ha alcun ripetto per le nostre cose, per cui ti devi abituare a graffi, graffietti, rigature e altro.
Dove arrivi vai con la pasta togli graffi e dove no, abituaci, anche se e' doloroso, io e principe ne sappiamo qualcosa.

Con gli atti vandalici non ci fai niente, perche' con la franchigia che di sicuro hai ci rimetti.

Aspetta qualche anno (ma voi non sentite che non si puo' dire) poi ci passi un chiodo tutto intorno e ..... bhe' il rsto lo capisci da te.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

non parliamo di graffi, botte da sportellate, strisciate da parcheggio ecc ecc
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

se vuoi nella sezione garage c'è la sottosezione make up potresti trovare consigli utili x i graffi!!!

legis

Quoto Kevin usa il polish e vedrai che si tolgono ;)
Personalmente ti conisglio il polish ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

niklos


Claudio M

Citazione di: legis il 14 Agosto 2009, 22:28:37
Quoto Kevin usa il polish e vedrai che si tolgono ;)
Personalmente ti conisglio il polish ;)

Il problema e' che io e Luca stiamo cercando un buon polish ma non lo troviamo.

Legis ti ho mandato una email perche' non mi rispondi?

Fordista dal 1985.

🡱 🡳