( focus II ) connettore rail ford focus 1600

Aperto da xanderstyle, 26 Febbraio 2013, 16:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xanderstyle

urgente aiuto ragazzi...devo collegare una centralina aggiuntiva alla mia ford focus del 2008 la 1600 110 cv ,,,mi dite in ke posizione si trova di preciso il connettore del rail?? mi hanno detto che si trova sotto la pompa gasolio ma ho rimosso il filtro aria ma nn vedo nulla ...mi puo aiutare qualcuno?magari cn qualche foto

Pasquale S

#1
è un po scomodo
circa sotto la pompa del vuoto

guarda qua
http://www.idaf.it/index.php?topic=23362.msg367530#msg367530
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

xanderstyle

ho capito molto utile.allora devo vedere meglio anche se qui i connettori del rail cmq nn si vedono

Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

xanderstyle

si ma devo rimuovere il vano batteria??

Madmen

#5
Si, puoi farti spazio tirandolo via
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

27 Rosso

Xander ,facci sapere quando lo trovi,anzi se fai qualche foto sarebbe molto utile  ;)

xanderstyle

questa notte ho dato un occhiata senza togliere nella ma nn son riuscito,appena ho tempo smonto tutto vi facc sapere

27 Rosso

Citazione di: xanderstyle il 27 Febbraio 2013, 09:15:32
questa notte ho dato un occhiata senza togliere nella ma nn son riuscito,appena ho tempo smonto tutto vi facc sapere
Ok.

🡱 🡳