Modifica alloggiamento batteria...

Aperto da FocusTeo, 10 Marzo 2019, 15:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTeo

Buonasera a tutti , come da oggetto mi farebbe estremamente piacere se qualcuno ha gia modificato il vano porta batteria : ovviamente il coperchio è gia in garage praticamente dall'inizio ma vorrei sentire anche altre idee o soluzioni prima di andare avanti con il mio progetto.
Possiedo una Ford Focus tdci mk1 restyling .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Ciao,

Io per "modificato" ho dovuto rimuovere quella sorta di "prolunga" che c'è al centro del coperchio
in modo che ho potuto montare una batteria più potente e anche più alta di quella che ci andava...

il problema è cosa intendi tu per "modificato"...  :icon_wink:

FocusTeo

#2
Buonasera , per modificato intenderei il piano dove appoggia la batteria perché (fronte auto) ho dovuto rompere un po' l'angolo del suddetto porta batteria perché tutte le volte era una lotta per cambiare la lampadina senza ferirsi (vedi foto : non dire niente sul fatto che è un cattivo lavoro ma in garage non ho strumenti!) : inoltre vedere tutto quella plastica inutile (per me ovviamente) non mi piace .
Dall'altra parte è molto vicino alla tubazione dell'intercooler che di per sé non è un problema ma volevo dare una "rinfrescata" quà e là con qualche dettaglio e per questo volevo sapere se qualcuno sà , ha fatto o visto qualcosa di simile .
Potrei modificare / riprofilare anche il suo ma vorrei prima avere qualche notizia.
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Riccardo1.6SW

no,
come ti dicevo io ho solo "modificato" il coperchio perchè non mi permetteva di
montare una batteria più grande, tutto qui  :icon_wink:

🡱 🡳