Portalampada fendinebbia posteriore

Aperto da erpomata, 08 Dicembre 2015, 04:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erpomata

Ciao a tutti.
Ho trovato una sorpresina lasciata da qualcuno, il portalampada del fendinebbia posteriore fracassato. :mad:
Fortunatamente solo quello :icon_lol:

Ora vorrei sapere il costo ed il codice per sostituirlo e se magari ci sono soluzioni cinesi a basso costo. La mia è una focus ikon del 2009

Mi potete aiutare?

Grazie

miky2062001

Retronebbia rosso della 5porte?Se si ne ho uno in garage..

sbaldo


erpomata

#3
E si ma sono 15€ più 7 di spedizione
A questo punto mi prendo entrambi i fari, qui.

Avrei trovato questo, potrebbe andare?

Ovviamente c'è da considerare i tempi e l'imprevisto del passaggio della dogana.

sbaldo

Ti conviene prendere la coppia!Per la dogana non aver paura! Non spendi nulla,in teoria fino a 20€ non ci sono spese l'unica pecca è che ci vogliono 15/30 giorni! Ps ho preso vari oggetti che ho superato i 20€ e non ho speso nulla per la dogana,120€ con dogana dhl anche lì niente dogana!


Inviato dal mio iPhone 

erpomata

Si anche io ho fatto diversi acquisti dalla cina e mai un problema in dogana, però la possibilità c'è sempre.

Michel

Citazione di: erpomata il 08 Dicembre 2015, 08:48:05
E si ma sono 15€ più 7 di spedizione
A questo punto mi prendo entrambi i fari, qui
Ne vende uno solo, leggi bene.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

erpomata

Effettivamente non è proprio chiaro se tutti e due o uno solo.
Il problema è che non è chiaro se vendo solo il fendinebbia o la luce retromarcia.

:(

Michel

Nel link quotato da me vendono il destro, luce di retromarcia. Purtroppo molti non sanno fare annunci come si deve.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

erpomata

Infatti credo di aver preso una cantonata.
Ora ho scritto al venditore speriamo mi annulli l'ordine.


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

erpomata

#11
 ;) Vi farò sapere come finisce


Aggiornamento:
Hanno risposto che mi spediranno il sx.

Michel

Bene, in fondo per loro ci voleva poco a sistemare la cosa. :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

kikkolopez

Buongiorno, come si smonta il faretto retromarcia, dovrei sostituire la lampada focus 16 taci 90 cv del 2009, grazie

Maya

Per staccare solo il portalampada basta che vai da sotto con la mano e lo ruoti. Almeno sulla versione non restyling è cosi
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

kikkolopez

Grazie, come ho due minuti liberi procedo

🡱 🡳