Sbrina parabrezzo

Aperto da minoanto, 21 Settembre 2011, 09:19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

minoanto

Salve a tutti, scusate per il modo di come ho scritto l'oggetto della discussione, io ho notato che quando attivo il pulsante per sbrinare il parabrezzo, dopo poco tempo si stacca.

Il parabrezzo si sbrina del tutto ma si stacca, vorrei sapere se e normale.

grazie

oᄊム尺

Non so se intendi il parabrezza o il lunotto, nella mia Focus dopo un pò che è inserito si disattiva da solo.
Invece se è molto freddo quando accendo la macchina si accende automaticamente anche lo sbrina lunotto.

minoanto

Io intendo quello del parabrezzo anteriore, ho notato che si stacca da solo. E normale?

Able007

io quello anteriore non lo ho ma mi sembra che aliseo si sentiamo lui che dice

Tex

ce l'ha anche Onlyford (Carmelo).. vediamo se anche lui porta la sua testimonianza!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ale 73

Citazione di: minoanto il 21 Settembre 2011, 09:19:55
Salve a tutti, scusate per il modo di come ho scritto l'oggetto della discussione, io ho notato che quando attivo il pulsante per sbrinare il parabrezzo, dopo poco tempo si stacca.

Il parabrezzo si sbrina del tutto ma si stacca, vorrei sapere se e normale.

grazie

Confermo che si stacca, è temporizzato......funzione che dovrebbe  evitare di rovinare le resestenze annegate nel vetro......si stacca automaticamente anche quando ci sono troppi utilizzatori inseriti.......
Ciao.
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

morelli3l

Confermo anche io!!! E' temporizzato, si disinserisce automaticamente!!!!

Fofo74

si disinserisce dopo 14minuti è una sicurezza x non rovinare nnt
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳