rendimento condizionatore

Aperto da MUSCAGIU, 21 Settembre 2011, 22:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MUSCAGIU

Vorrei sapere la temperatura indicativa in uscita dalle bocchette in plancia del condizionatore automatico quando la macchina d'estate è parcheggiata al sole ed il climatizzatore eroga la massima potenza in automatico appena acceso. La  mia c-max dopo tre anni sembra che fatichi un po a rinfrescare, forse andrebbe ricaricato il gas, sapete il quantitativo di gas nuovo che va immesso? Non credo molto al fatto che ci siano attrezzature che lo facciano in automatico, bisogna tener conto sempre del tipo di auto e quindi quanto sono lunghe le tubazioni

Able007

all'officna dove mi servo hanno una macchinario compiuterizzato che collegandolo all'impianto fa tutto lui

MUSCAGIU

grazie per la risposta volevo una valida conferma, volevo aggiungere che ho letto sul sito che andrebbe pulita dalla polvere la ventolina che rileva la temperatura abitacolo ma questa è difficile da smontare; domanda: si potrebbe soffiare con 0,5 bar con un compressore dalla fessura esterna? oppure si può accedervi piu agevolmente estraendo l'autoradio invice che da sopra il volante?

🡱 🡳