Bracciolo C max 2007

Aperto da Funaio, 15 Ottobre 2012, 18:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Navigando su ebay inglese, mi è capitato questo bracciolo secondo voi è possibile il montaggio sulla C max? eventualmente modificando il tunnel centrale.

http://www.ebay.co.uk/itm/Ford-Focus-C-MAX-2003-2007-Centre-Arm-Rest-/270969549812?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f170b33f4&_uhb=1#shId
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

come si fa a dire che è possibile montarlo.....................................però quella placca sul di sotto sagomata e forata unita alla cerniera, farebbe pensare ad una predisposizione nella parte inferiore-posteriore.
in ogni caso ha una bella linea
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giuliano86

invece io credo che sia proprio installabile senza problemi, dice che e' stato smontato da una c-max del 2007, ora bisogna vedere se parla della versione restyling o della prima versione...non so cosa cambia tra le 2 dato che io una restyling e non sono mai entrato in un focus c-max....pero' a vedere la sagoma, secondo me e' tranquillamente fattibile...almeno per quanto riguarda il mio c max

🡱 🡳