spia rossa freccia

Aperto da paolo sarna, 15 Novembre 2012, 17:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

CIAO A TUTTI, GENTILMENTE MI SAPETE DIRE COSA INDICA QUANDO SI ACCENDE IL QUADRO QUELLA FRECCIA ROSSA DIRETTA VERSO L'ALTO?

oᄊム尺

Hai il cambio automatico?

focus style

Che hai tirato troppo la marcia... e stai per sbiellare ;D

splendida c-max

è la freccia che stai a limite e devi cambiare marcia altrimenti potrebbe diventare pericoloso continuare cosi, cosi come ha scritto focus stile
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

kmkval

Molto semplicemente, sta ad'indicarti che sei "fuori giri".

macteo

Se la vedi per troppo tempo accesa Ti sta indicando la strada per andare a sostituire il motore 😜... Alza il piede!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


paolo sarna

MI SPIEGO MEGLIO, LA FRECCIA ROSSA SI ACCENDE QUANDO METTO IN MODO QUINDI DURANTE IL CECUP,PURTROPPO NON HO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONE PER VEDERE A COSA SERVE QUELLA SPIA MENTRO STO GUIDANDO. P.S. NON HO IL CAMBIO AUTOMATICO.
GRAZIE A TUTTI.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

CitazioneNON HO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONE PER VEDERE A COSA SERVE QUELLA SPIA MENTRO STO GUIDANDO

te lo hanno appena detto...
serve per farti capire che stai andando in fuori giri... quindi se mentre guidi ti si accende...cambia marcia...

e gentilmente non scrivere in maiuscolo...è come se stessi gridando...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

ma scusa.... con la macchina vai un pò di fretta??? :D perchè quella spia come ti hanno detto vuol dire che stai andando fuori giri,tu ogni volta tiri la macchina sui 4500 giri???
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

macteo

Citazione di: paolo sarna il 16 Novembre 2012, 19:16:21
MI SPIEGO MEGLIO, LA FRECCIA ROSSA SI ACCENDE QUANDO METTO IN MODO QUINDI DURANTE IL CECUP,PURTROPPO NON HO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONE PER VEDERE A COSA SERVE QUELLA SPIA MENTRO STO GUIDANDO. P.S. NON HO IL CAMBIO AUTOMATICO.
GRAZIE A TUTTI.

È normale che si accenda durante il check del quadro.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳