Mi consigliate di cambiarla ?

Aperto da potzy, 17 Marzo 2013, 21:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

potzy

Ciao a tutti,
ho una c-max Ghia 1.6 110cv del 2006 con FAP con 112.000 Km e sono molto soddisfatto.
Unici interventi fatti oltre ai tagliandi regolari e pastiglie e dischi freni, sono stati il cambio della batteria ed il rabbocco della cerina a 80.000 Km.
Ora sto pensando se cambiarla con una Peugeot 5008 o meno.
Mi fanno un'ottimo sconto sulla nuova, e la mia C-Max me la valutano 6.000 euro ( quotazione 5.500 da parte di QR per la cessione ai commercianti ).
Che mi consigliate di fare ?
Non so a che spese andrò incontro a tenerla; mi hanno detto che la prossima volta devo cambiare il FAP; ma non si può riempire il serbatoio di cerina un'altra volta ?
Grazie per l'attenzione.
Ciao !

luky76

la cerina la puoi riempire quante volte vuoi fino alla rottura definitiva del fap che credo duri almeno 200000 km e poi se ti stanchi di riempirla puoi sempre eliminare il fap,come ho fatto io e mi trovo benissimo.
certo la 5008 e' una bellissima macchina ma se anche lei monta il 1600 sappi che probabilmente avrai lo stesso problema anche perche' monterebbero lo stesso motore come anche la citroen,sicuramente una risposta certa te la potrebbero dare quelli del forum piu' esperti di me!!!!! ciao.

ICEMAN

ma si infatti...
ma che t'hanno detto...
poi se la vuoi cambiare per sfizio è un altro discorso...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Datarexcd

Va bene? Sei soddisfatto? E allora non ci penserei nemmeno un minuto: tienitela stretta!

misterno

Citazione di: luky76 il 21 Marzo 2013, 23:21:15
la cerina la puoi riempire quante volte vuoi fino alla rottura definitiva del fap che credo duri almeno 200000 km e poi se ti stanchi di riempirla puoi sempre eliminare il fap,come ho fatto io e mi trovo benissimo.
certo la 5008 e' una bellissima macchina ma se anche lei monta il 1600 sappi che probabilmente avrai lo stesso problema anche perche' monterebbero lo stesso motore come anche la citroen,sicuramente una risposta certa te la potrebbero dare quelli del forum piu' esperti di me!!!!! ciao.
Ciao ma come hai fatto ad eliminare il fap?

🡱 🡳