Fari xeno

Aperto da Ottimista, 10 Gennaio 2009, 22:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Certo uno come Luca che fa tuning e' quasi normale, ma se lo fa uno come  me e' un evento.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: abega il 10 Agosto 2009, 15:27:42
Citazione di: principedeimeccanici il 10 Agosto 2009, 15:19:15

1) io non bevo mai!!!
2') già ordinati ieri da Claudio due led di posizione bianchi concavi!!! se non è tuning questo!!!

1 lo so, lo so...
2 Peccato, potevamo dividere le spese!



Dividere la spesa di che? Costano una ca@@ta.

Fordista dal 1985.

Tex

Bravissimo Claudio!!!! con Luca vicino non potevi resistere!!!!! ClaudioTuning!!!!! Ok!

ps. dacci un po' di imprssioni... già provati di sera in strade buie? come va con le parabole? creano fasci fastidiosi o puntano solo sulla strada??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 15:48:43
Bravissimo Claudio!!!! con Luca vicino non potevi resistere!!!!! ClaudioTuning!!!!! Ok!

ps. dacci un po' di imprssioni... già provati di sera in strade buie? come va con le parabole? creano fasci fastidiosi o puntano solo sulla strada??

Sono timido.

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: Aliseo il 10 Agosto 2009, 15:50:47
Sono timido.

In che senso??? che non ti osi a provarli per strada???  :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 15:53:05
Citazione di: Aliseo il 10 Agosto 2009, 15:50:47
Sono timido.

In che senso??? che non ti osi a provarli per strada???  :)

Noooo, stasera li provo eccome.

Fordista dal 1985.

Tex

Dai... allora aspettiamo notizie...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

munsters

Ragazzi datemi il link per acquistare i led concavi, così ho finito anche iooooo.
Sono davvero uno spettacolo sti xenon. Mi sa che se ci mettiamo d'accordo e accendiamo tutti insieme, il satellite spia rivelerà un anomalo abbagliamento sull'italia  ;D

Tex dove hai preso i tuoi (tralaltro vicino dove lavoro) li hanno finiti
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Claudio M

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 15:56:14
Dai... allora aspettiamo notizie...

Ma io sono arci contento e convito della miglioria xeno, solo che, nei miei lunghi viaggi mi capita all'80% che mi ferma la stradale per controlli e in piu' ho una calamita per i poliziotti deficienti, quindi immagino con gli xeno, sara' come la carta moschicida, tutti sulla mia si attaccheranno, per cui se riesco a non farmi arrestare, pago la multa e tolgo gli xeno.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: munsters il 10 Agosto 2009, 16:01:15
Ragazzi datemi il link per acquistare i led concavi, così ho finito anche iooooo.
Sono davvero uno spettacolo sti xenon. Mi sa che se ci mettiamo d'accordo e accendiamo tutti insieme, il satellite spia rivelerà un anomalo abbagliamento sull'italia  ;D

Bene un compagno in cella.

Fordista dal 1985.

munsters

Citazione di: Aliseo il 10 Agosto 2009, 16:02:01
Citazione di: munsters il 10 Agosto 2009, 16:01:15
Ragazzi datemi il link per acquistare i led concavi, così ho finito anche iooooo.
Sono davvero uno spettacolo sti xenon. Mi sa che se ci mettiamo d'accordo e accendiamo tutti insieme, il satellite spia rivelerà un anomalo abbagliamento sull'italia  ;D

Bene un compagno in cella.

Come mi capisci...
Era ed è il dubbio che mi rimane, speriamo non ci fermino mai  8)  8)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

GABRI77

bella cla.... la nerina con gli xenon e' un'altra cosa. ;)
e poi come viene c'e' la prendiamo con la stradale . ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL

ora si' che non si scherza ottimo lavoro...... ;) ;) ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII ora possiamo illuminare la puglia noi tre!!!  :D

Tex

Citazione di: Aliseo il 10 Agosto 2009, 16:01:22
Ma io sono arci contento e convito della miglioria xeno, solo che, nei miei lunghi viaggi mi capita all'80% che mi ferma la stradale per controlli e in piu' ho una calamita per i poliziotti deficienti, quindi immagino con gli xeno, sara' come la carta moschicida, tutti sulla mia si attaccheranno, per cui se riesco a non farmi arrestare, pago la multa e tolgo gli xeno.

Dai su... io sinceramente ho cercato un po' su internet.. ma di persone alle quali hanno ritirato la carta di circolazione per gli xenon fino ad ora non ne ho trovate... voi avete notizie diverse??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

E  chi ha parlato di ritirare i documenti? Sono multe.

Fordista dal 1985.

Tex

In che senso multe? per cosa? il colore è coerente (bianco). quale norma si viola??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2009, 17:24:48
In che senso multe? per cosa? il colore è coerente (bianco). quale norma si viola??


Aaaaaa Tex !!! Non fare lo gnorri, in questo paese di pulcinella se ammazzi tua moglie o rubi miliardi non ti fanno niente, se porti gli xeno senza lavafari ti fanno il culo a tarallo (per usare un francesismo delle mie parti).

Fordista dal 1985.

munsters

 :-[  A parte gli scherzi, visto che mi iniziate a preoccupare, che cosa si riscia realmente?  C'e chi conosce o ha avuto esperienza relative agli xenon aftermarket?  Non mi dite che devo smontare tutto

Claudio dove hai preso i led posizione (link)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

principedeimeccanici

ma noooooo Ermanno stai tranquillo!!! non ti fermano ne ti dicono niente.... e se vogliono spiegazioni di che con le lampadine normali non vedevi nulla!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: munsters il 10 Agosto 2009, 18:02:10
:-[  A parte gli scherzi, visto che mi iniziate a preoccupare, che cosa si riscia realmente?  C'e chi conosce o ha avuto esperienza relative agli xenon aftermarket?  Non mi dite che devo smontare tutto

Claudio dove hai preso i led posizione (link)

Preoccupati ma in maniera molto blanda, il link e':

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110404051790&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Fordista dal 1985.

Claudio M

AAAAA Luca quedda vocc d zuccher.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: Aliseo il 10 Agosto 2009, 18:18:04
AAAAA Luca quedda vocc d zuccher.

ahahhahahaahahahh!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

Spettacolo gli xeno! Sembra un fascio laser.... libidine! adesso manca solo il ribassamento della testata, nuovi condotti aspirazione/scarico e un bel turbo con tanto di centralina... ah scusate mi sono lasciato andare.
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

Citazione di: Alex_Vr il 10 Agosto 2009, 20:04:29
Spettacolo gli xeno! Sembra un fascio laser.... libidine! adesso manca solo il ribassamento della testata, nuovi condotti aspirazione/scarico e un bel turbo con tanto di centralina... ah scusate mi sono lasciato andare.

guarda... ho combattuto tanto per filtro e xeno... per ciò che hai mensionato non mi basterebbero due vite.... ahahaah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: Aliseo il 10 Agosto 2009, 17:52:04
Aaaaaa Tex !!! Non fare lo gnorri, in questo paese di pulcinella se ammazzi tua moglie o rubi miliardi non ti fanno niente, se porti gli xeno senza lavafari ti fanno il culo a tarallo (per usare un francesismo delle mie parti).

No Cla... non volevo fare lo gnorri... so i che paese vivo e quali leggi si possono infrangere e restare inpunito (PURTROPPO)... che schifo aggiungerei.....

la mia domanda era "tecnica"... a che tipo di contestazione si potrebbe andare incontro?? chiedo più che altro algli expert CDS per capire come affrontare eventualmente un fermo ed una contestazione per portare a casa il libretto e la macchina....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

munsters

Questo è interessante! Visto che abbiamo molti amici che svolgono il mestiere, con le buone maniere come si salva la pelle? (effettivamente siamo già in torto, ma è solo un peccatuccio).  :P
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

legis

Bellissimi claudio ;)
Bel lavoro ragassi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

mi ha kiamato Claudio che li stava provando...!!! Ha detto che deve fare l'abitudine alla troppa luminosità!!! hihihhiihhi

grazie Bruno
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

Citazione di: principedeimeccanici il 10 Agosto 2009, 20:05:42
Citazione di: Alex_Vr il 10 Agosto 2009, 20:04:29
Spettacolo gli xeno! Sembra un fascio laser.... libidine! adesso manca solo il ribassamento della testata, nuovi condotti aspirazione/scarico e un bel turbo con tanto di centralina... ah scusate mi sono lasciato andare.

guarda... ho combattuto tanto per filtro e xeno... per ciò che hai mensionato non mi basterebbero due vite.... ahahaah
OT
Luca mi devi aiutare a cercare il filtro per la mia c-max 2008
e come aprirlo ho provato ma non si muoveva niente!!
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

principedeimeccanici

ti contatto in pvt
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING


Claudio M

Citazione di: Alex_Vr il 10 Agosto 2009, 20:04:29
Spettacolo gli xeno! Sembra un fascio laser.... libidine! adesso manca solo il ribassamento della testata, nuovi condotti aspirazione/scarico e un bel turbo con tanto di centralina... ah scusate mi sono lasciato andare.


Esci da questo corpo .... satana!!!!

Riprenditi Alex.

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: abega il 11 Agosto 2009, 08:45:06
mi hanno detto che ti è toccato dormire con gli occhiali da sole, da tanto eri abbagliato!

:D :D :D devo dire che effettivamente ci si deve abituare alla circolazione su strade buie... sembra fantascienza!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

E' il momento che dica la mia.
E' inconfutabile che la visibilita' migliora nettamente e di conseguenza la sicurezza, ma e' anche vero che il colore alquando anomalo dei 5500k a mio giudizio li rendonomo molto viostosi ... e questo non mi piace affatto per due motivi.
Primo perche' li considero tamarri;
Secondo perche' attireranno le pattuglie, non so al nord (aiutami Abega) quando siano usati questi fari.

Quello che vorrei fare prima di toglierli e' trovare lampade da 4000 k o giu di li', a me quello che interessa e vedere meglio, non essere vistosi.

Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳