Sfarfallamento delle luci anabbaglianti quando si accende la macchina

Aperto da jack folla, 24 Settembre 2013, 22:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack folla

Salve a tutti, quando accendo l'auto gli anabbaglianti danno un colpo di luce, inoltre nel vano porta fusibili si sentono strani rumori.

Pasquale S

ti invito a presentarti in apposita sezione

per il tuo problema
controlla la batteria
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oxygen.73

Oltre la batteria controlla le lampade e vedi se i fastol stringono bene la lampada e se la lampada stessa è ben serrata al faro stesso!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


splendida c-max

quoto i colleghi...devi cambiare la batteria....lo faceva anche la mia car...appena mettevo in moto faceva un flash ..... appena ho cambiato la batteria tutto è tornato alla normalità...quindi vai tranquillo che la batteria sta quasi per partire.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

riccardo225

al 100 x 100 e' la batteruia che sta x andare ti conviene cambiarla subito so che avviando cosi' si rovina frizione  e altro .stai sicuro che e' quello

cmax75

è successo anche a me,cambia la batteria e tutto torna ok!P.s.fallo il prima possibile perchè a lungo andare potrebbero bruciarsi i motorini livello fari come nella mia!

🡱 🡳