installazione galaxy tab 7 su ford fiesta

Aperto da cosmoss, 09 Novembre 2011, 21:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

come da titolo ho acquistato un galaxy tab 7 e vorrei installarlo "rimovibile" al posto dell'autoradio di serie cd6000, tempo fà ho visto un video su youtube ma ora non riesco più a trovarlo. qualcuno può aiutarmi sia con il video che con l'installazione???

grazie

macteo

Se vuoi integrarlo nella plancia è un bel lavoraccio!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


SDjTUNING

Hai la fiesta con la plancia piatta??

E' da modificare direttamente la plancia in modo tale che tu ci possa mettere il tab.

Per capire se è abbastanza semplice farlo, nel senso che avrai il minimo dei problemi, dovresti postare una foto della plancia della tua fiesta cosi si capisce lo spazio che hai a disposizione, la superficie da lavorare.. quindi la riuscita del lavoro in maniera decente..

In particolare, oltre alla sagoma del tab che devi fare al posto dello stereo, ci vuole una modifica tale da permettere al connettore di scomparire dietro la plancia una volta montato e far mantenere il tab solidale alla plancia.

Devi calcolare che avrai bisogno del cavo tv out per galaxy tab (versione con attacco RCA+USB), caricatore da auto usb da 2 ampere, un amplificatore o stereo con ingresso rca.

Non in ultimo, devi valutare che il galaxy tab per essere usato ha bisogno che i tasti superiori restino a portata di dito (Tasto Power, volume +/-)

giusepperossetto80

io una cosa simile l'ho gia fatta guarda nel mio garage

🡱 🡳