sostituzione maniglia interna sportello anteriore sinistro

Aperto da reggino64, 29 Settembre 2012, 18:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reggino64

Ciao a tutti gli utenti del forum
Sono proprietario di una Focus CMax TDCI 1.6 Ghia anno 2005.
Questa notte mi hanno rotto la maniglia interna dello sportello anteriore sinistro (ho dimenticato aperto il finestrino dello sportello di dietro, e qualcuno, sporgendosi all'interno, ha cercato di aprire da dentro la portiera anteriore lato passeggero rompendo la maniglia).
E' stata spezzata solo la leva della maniglia, la chiusura centralizzata funziona regolarmente.
Premesso che sono alquanto inesperto, vorrei sapere se secondo voi è possibile sostituirla senza dover ricorrere ad un meccanico o ad un carrozziere (su internet ho trovato la maniglia e potrei comprarla per poi montarla).
Ho visto la guida dello smontaggio del pannello anteriore della Cmax I, va bene anche per la mia CMAX ?

ernesto

posta la foto, e ti do la conferma, a grandi linee è possibile
le foto si postano così:
io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards